[PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter
-
@Spaffle vabbè che pretendevi da una slot della Juventus?
-
@Leonico il mio bel -20.03 sicuramente conferma la tua tesi
Ste slot vegas non se le caga nessuno, dubito che qualcuno ci faccia video sopra -
Ma il bonus da 10€ va giocato per 2 (x2) sempre e solo sulla partita Juventus-Inter??
-
@nb60123 spin minimi o hai provato a fare il botto?
-
@Leonico minimi a 20 cents, si tenta solo sulle promo rimborso
ps seconda e ultima volta che provo sta promo della juve.. e sono juventino -
@TheBigMeow si devi aspettare il campionato 2019/2020 :).
Ovviamente scherzo, no no credo che il x2 si il wag della scommessa, quindi devi scommettere almeno 20 con i 10 che ti dà. -
Lo schifo.NON GIOCATE.quando paga vi restituisce metá bet.ha fatto su 125 tiri 2 pagate sopra il bet.-14 aspettando il bonus
-
+10 di qualificante, aspettiamo di trasformare pure il bonus
-
@nb60123 mmmh... Però se va male il tonfo è grande. Ho notato che non paga molto spesso. E se fai spin da
251euro ne hai solo... 25 per l'appunto... Per il colpaccio. Cmq non so niente né di slot né statistica quindi... Pour Parler. -
Io aspetto perdiate tutti, cosi entro e mi prendo tutti i vostri soldi XDXDXDXDXD
-
@killvegeta hahahahahahahahaha
-
@Grinder ricevuto subito il bonus?
-
@killvegeta nel bene e nel male non funziona proprio così ahhaa
@Leonico si, perderesti 25 euro ma meglio che perdere come me 20 a spin 0.20 hahaha -
l'altra volta mi era andata bene, stavolta -15,44.
Speriamo facciano una slot anche dell'inter che paga anche se non vinci -
@nb60123 mi ritiro. La matematica non è la mia opinione.
-
-16.5 nammerda sta slot!
-
esco con un -50 cent. direi che non ho sculato ma nemmeno mi posso lamentare
edit: cmq vi consiglio o di giocare qualche spin in più oppure di controllare bene la cronologia perchè io, pur usando l'automatico, non so come mai ma non mi trovo mai in pari con i giri. -
@Leonico evidentemente hai impostato il blocco delle giocate automatica a seconda della perdita
@Mostro-lll non mi è arrivato
-
-
@Grinder no, te lo posso assicurare. cmq non è la prima volta che mettendomi a contare gli spin in cronologia risultano lievemente differenti. di poco eh, 2/3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet