[PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter
-
@LucaBet17 io ho scritto in chat
-
Ho fatto +18,9 facendo spin da 60 cent!!!
-
ma perchèèèè "per tutti"? se non è un'esclusiva, è risaputo che lo sia
-
@medalexcarasco Hai preso i soldi persi dagli altri ninja ahha
-
-14,4, ho fatto pari con la volta scorsa in cui ero uscito in positivo
-
@enimo probabile! La prima spin mi ha pagato 30 euro, poi poca roba
-
@medalexcarasco ha detto in [PER TUTTI] Ottieni €10 di bonus per la partita Juventus – Inter:
@LucaBet17 io ho scritto in chat
@medalexcarasco Ci ho appena provato, mi hanno risposto che loro non possono controllarlo
-
Ma betfair ha tolto questa promozione perché cliccando su appare questo.
-
A me è andata bene e mi sono rifatto della scorsa volta.
-
@LucaBet17 c'è la cronologia degli spin. É un lavoraccio ma se vuoi puoi controllare li. In chat farebbero notte a controllare la cronologia di tutti.
-
-6.30 robaccia
-
Entro con 20 arrivo a 90 poi improvvisamente sento un fischio e sullo schermo appare "rigore per la Juve!".. perdo tutto.. (ovviamente sto scherzando prima che qualcuno si faccia mille paranoie)
-
Questo post è eliminato! -
Entrato con 25€ uscito con 39.03€ ottimo direi
-
io ho messo 20 euro e ho fatto -7,5 circa. Che slot tumorata. Meno male che sono comunque in positivo. Ho perso il 95% delle spinnate, meno male che con un giro ignorantissimo mi è uscito 10 euro di vincita
-
@killvegeta io sono entrato con 20€ e ho fatto 44 giri da 0.60 (contati nella cronologia), ma cliccando su disconnessione mi dice che ho giocato 20€. Spero vada bene comunque
@Wolf90 io anche mi sono salvato proprio all'ultimo.. ero rimasto con 2€ e poi me ne ha fatti vincere 19 in un colpo solo. Si sarà ricordata che sono Juventino -
@EFA-Typhoon idem, io stessa cosa mi dice che ho giocato 20 euro perchè sono entrato con 20 euro, qualcuno può illuminarci? Forse dobbiamo giocare altri 5 euro?
-
Pensate che io sono entrato nella slot con 36 ma me ne segna 34 (giustamente)
-
@Wolf90 spero proprio di no, sarebbe una tortura
-
entrato con 40, uscito con 49 e attendiamo il bonus, ma la slot è agghiacciante raga.... ahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet