Riapertura conto williamhill non andata a buon fine
-
Purtroppo non ho avuto esperienze dirette con WH ma mi son trovato in una situazione analoga con Sisal: avevo chiuso il conto per via delle limitazioni e l'ho riaperto dopo circa un anno senza alcun problema. Tutto regolare, se non il fatto che il conto era limitato come lo era quello precedente. hehe Missione fallita
-
@Toshio eh immaginavo che non sarebbe filato tutto liscio. D'altro canto tutto possiamo dire dei book, ma di certo non sono stupidi...
-
@cmpunk ha detto in Riapertura conto williamhill non andata a buon fine:
@Toshio eh immaginavo che non sarebbe filato tutto liscio. D'altro canto tutto possiamo dire dei book, ma di certo non sono stupidi...
semplice curiosità, hai commesso qualche violazione particolare per avere la limitazione su WHill ? (es.surebets, grosse vincite,...)
-
@Tarta_Ninja nulla di tutto ciò, mai fatte surbet, mai vinti più di 200€ su williamhill... piuttosto penso che il tutto sia nato perché avevo iniziato ad utilizzare williamhill solo ed esclusivamente per sfruttare le promozioni che offrono. Infatti avevo una limitazione solo ed esclusivamente per le scommesse.. praticamente non mi faceva più partecipare alla promozioni... per il resto potevo usufruire di tutta l'offerta.. ma non essendo il tipo che butta soldi al bingo o al casinò (salvo eventuali promozioni fattibili) Non avevo più intenzione di tenere il conto e ho provato a chiuderlo con l'intenzione di riaprirlo per vedere se tutto si sistemava... ma sono sorti altri problemi...
-
@Tarta_Ninja nulla di tutto ciò, mai fatte surbet, mai vinti più di 200€ su williamhill... piuttosto penso che il tutto sia nato perché avevo iniziato ad utilizzare williamhill solo ed esclusivamente per sfruttare le promozioni che offrono. Infatti avevo una limitazione solo ed esclusivamente per le scommesse.. praticamente non mi faceva più partecipare alla promozioni... per il resto potevo usufruire di tutta l'offerta.. ma non essendo il tipo che butta soldi al bingo o al casinò (salvo eventuali promozioni fattibili) Non avevo più intenzione di tenere il conto e ho provato a chiuderlo con l'intenzione di riaprirlo per vedere se tutto si sistemava... ma sono sorti altri problemi...
azz!!! bel campanello di allarme x tutti!!! forse ti sarebbe convenuto fare un po' di antigubbing durante la settimana!!!
ti converrà tenerlo in mente per gli altri book!
-
@Tarta_Ninja si grazie del consiglio, mi sa che starò più attento d'ora in avanti e inizierò a fare anche altri movimenti
-
@Tarta_Ninja si grazie del consiglio, mi sa che starò più attento d'ora in avanti e inizierò a fare anche altri movimenti
un piccolo investimento settimanale almeno nei confronti dei book con più promo va fatto....
-
pensavo che WH fosse uno dei book con vedute più larghe.
toccherà stare attenti anche lì allora -
tutto possiamo dire dei book, ma di certo non sono stupidi...
Su questo avrei qualche dubbio.
Comunque è il primo caso di limitazione su WH per matched betting, giusto?
-
@HideMyAss999 è una mia supposizione che il conto me l'hanno limitato per quel motivo, ma non me l'hanno detto loro, quindi non saprei.. Io non vedo però altre spiegazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet