[non sfruttabile] 888sports - scommetti sulla nba! (bonus sport 10€)
-
Mi è arrivata questa offerta
Vi girerei le T&C ma il link punta ad un IP bloccato dall'ADM (ma ci si può fidare di 888??).
E' sfruttabile? Ho visto che con punta-banca il rating medio è 91%. Si perderebbero 6-7€ per prenderne 10€. O pensate che senza le T&C meglio non rischiare?
-
5 scommesse da 20 euro vuol dire 100 euro giocati di qualificante. con rating medio al 91% vuol dire Netto= -9
Con il bonus di 10 euro giocato sempre con lo stesso rating vuol dire Netto= +9,1
Totale=+0,1
-
@TheEngineer ha detto in [esclusiva] 888sports - scommetti sulla nba! (bonus sport 10€):
Mi è arrivata questa offerta
Vi girerei le T&C ma il link punta ad un IP bloccato dall'ADM (ma ci si può fidare di 888??).
E' sfruttabile? Ho visto che con punta-banca il rating medio è 91%. Si perderebbero 6-7€ per prenderne 10€. O pensate che senza le T&C meglio non rischiare?
Dimenticavo:
Io non la farei, poi fai tu. :smiling_face_with_open_mouth:
-
Grazie mille @antho1998! No in effetti non ne vale la pena. Anche perché senza l'oddsmatcher sul basket è una fatica cercarsi le possibili quote. Non ci rientro neanche del costo dell'energia del pc acceso. Cambio il titolo in [non sfruttabile] per i posteri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet