Metodi per il virtual e risk free sui vincenti
-
Salve a tutti ragazzi,
sono un ninja notturno (come si può ben vedere dall'orario!).
Vorrei farvi un paio di domande che mi sono giunte dopo aver finito le guide ninja.-Better mi ha dato la possibilità di un paio di bonus se gioco sulle scommesse virtuali,ma ho notato che su betfair non ci sono le bancate virtuali,esiste un modo per bancare le virtuali?
-Come posso sfruttare delle offerte che danno bonus sulla riuscita di una multipla?
Esempio: 888Sport,mi dà un bonus (a percentuale) se gioco una multipla con 3 o più scommesse e mi paga un bonus solo se tutte e tre sono vincitrici-Oppure un altra variante della precedente domanda: Come posso sfruttare un bonus sulle multiple che preveda la perdita di una sola partita?
Esempio: 888sport mi dà un bonus se gioco una multipla composta da 3 o più eventi e mi paga il bonus solo se una partita (delle 3 o più) perdecordiali saluti
Ninja -
Ti rispondo brevemente... Alle tue prime due domande la risposta è no, non sono fattibili. Nelle multiple a diversi eventi il guadagno è minimo o addirittura è negativo. All'ultima domanda invece ti rispondo che qualcosa si può fare. Ti consiglio di guardare qualche topic utilizzando la funzione cerca (multipla con un solo evento sbagliato).
Per altre info ti consiglio di far riferimento ad altri due utenti, Cheesburger ed Enrico. -
Grazie della risposta!
-
@callievi per le virtuali giocali e basta. magari spezzettando su più scommesse a quota bassa così da massimizzare la probabilità di vincere qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet