[PER TUTTI] William Hill - Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE
-
la puntata combo non dobbiamo considerarla in quanto ci viene restituta ed avremo una piccola perdita che verrà ammortizzata dalla vincita di una delle puntate fatte:
5x2.62=13.1 combo , vinco +1.1
5x2.45=12.5 under vinco +0.5
7x1.96=13.75 under vinco +1.75
vinco entrambi gli under + 14 circa
sto sbagliano qualcosa? -
io ho giocato "entrambe le squadre over 1 calcio d'angolo in entrambe i tempi" a 3,50..
Mi sembrava la più probabile, nonostante ci fossero eventi con quote più basse. -
Anche io li punto senza contropuntare, può essere considerata un'offerta [rischiosa] alla stregua di quelle rimborso slot.
Poi non avendo quota minima il bonus si può facilmente abbinare alla potenziata Unibet e qualcosa ci esce -
@Sandrone si sbagli. Non ho capito la prima frase
"la puntata combo non dobbiamo considerarla in quanto ci viene restituta ed avremo una piccola perdita che verrà ammortizzata dalla vincita di una delle puntate fatte"
Metti che vinci under casa quindi ti ritrovi
12.5-5-5-7= -4.5 e ti ritrovi il bonus di 5 euro, se trovi un rating 100% hai si un +0,5 ma se te la giochi male vai in perdita sicura
Anche se giocandola ad cazzum se si perde la combo e senza rating 100% si ha comunque una perdita ahahaha
Quindi non soooo -
@nb60123 volevo dire che i 5 euro puntati sulla combo ci verranno restituiti sotto forma di bonus ,giocandolo avremo una piccola perdita, che verrà pareggiata se prendiamo una sola scommessa delle tre fatte , ma se per nostra fortuna prendiamo i 2 under si posso vincere quasi 14 euro, sempre se non sto sbagliando nel ragionamento
-
@Cobra-Kai cos?
-
@Sandrone però se finisce solo under ospiti ti ritrovi a -0.25 secondo il tuo ragionamento
-
@nb60123 under ospiti 7euro per @1.96 fa 13.72 recupero la puntata dei 7 e i 5 euro su under casa quindi 12 euro per un avanzo di 1.72 euro che mi servono per compensare la perdita dei 5 euro bonus che devo giocare
-
@Sandrone ha detto in [PER TUTTI] William Hill - Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE:
la puntata combo non dobbiamo considerarla in quanto ci viene restituta ed avremo una piccola perdita che verrà ammortizzata dalla vincita di una delle puntate fatte:
5x2.62=13.1 combo , perdi 3,9
5x2.45=12.5 under perdi 4.75
7x1.96=13.75 under perdi 3.28
vinco entrambi gli under + 9,25 circa
sto sbagliano qualcosa?Non hai sottratto tutte e tre le puntate.
Aggiungo che il book delle contropuntate non devi dirlo.
Lascio il beneficio del dubbio che ho sbagliato i calcoli perché sto in giro e fatto a mentePoi il bonus devi rigiocarlo e potrai in teoria avere un guadagno se trovi un buon rating
-
@DavidOz non trovo dove ho citato il book , se me lo fai notare lo cancello subito
-
[censored] ha detto in [PER TUTTI] William Hill - Gioca 5€ e ricevi 5€ LIVE:
@Cobra-Kai cos?
E' un bug di WH, se invochi S. Walter hai più calci d'angolo
-
@Sandrone scusami non eri tu
-
quali sono le "scommesse speciali combo"? che su wh non riesco a trovarle
edit: ok niente, trovate da solo. Certe volte sono proprio cieco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
punti in risk free come se dovessero darti il bonus se perdi, così se perdi fai 1 euro e se vinci fai 6/7 euro
-
Sono indeciso fra GG e O3,5 angoli oppure O4 angoli xD..
-
Ragazzi, stavo guardando per coprirmi eventualmente LIVE, e mi viene fuori un sistema u3.5 corner squadra 1 + u3.5 corner squadra 2, come mai? Non mi sembra si autoescludano a vicenda... comunque qualcuno può spiegarmi anche brevemente come funzionano i sistemi?
-
@Mostro-lll devi giocarti l'U4,5 eventualmente, altrimenti se ne segnano 4 rimani scoperto..
-
@Link ho preso l altra combo
-
@Mostro-lll ah ok, quindi dovresti coprirti pure sul GG..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet