promo summerslot3 better
-
Cioè devo vedere quanto versare..
-
@rickyraimond se hai 0 euro nel conto devi per forza versare 10€ perchè il minimo. Mentre su Totosi se versi con la carta postepay il minimo è 1€
comunque a te poco interessa tanto poi ti conviene comunque lasciare un po di soldi sul conto per le prossime promo
-
0.64€ sommando better e totosì. Non so nemmeno io come ho fatto a far così male
-
@Anonymous Ma se mi rimangono 0,40 centesimi e vinco per esempio 20 centesimi, esco e rientro oppure esco e rientro solo quando vado >1.00 euro?
-
+0.29 centesimi.... certo guadagno.. ma che tristezza..
Starburst ho usato..Non capisco solo perchè quando sono entrato con 1 euro bonus e ho vinto due volte andando a 0.95 centesimi (dopo che mi erano rimasti per quelle due volte 0.25 centesimi nella slot), finendoli (rimanendo 0.05 centesimi) e uscendo mi dava come saldo bonus in Movimenti di gioco 0.52 euro... bah...
Non ho capito se devo uscire e rientrare solo quando vado sopra a 1.00 euro o ogni volta che vinco andando in positivo rispetto al saldo precedente l'ultima giocata all'interno della stessa slot.. (cioè senza ancora essere uscito e rientrato)
-
Su due promo (better+totosì) guadagno di 2 euro. Che pena...
-
ragazzi ma a voi ha dato il rimborso subito? io ho attivato il codice, aperto il sito mobile, perso 0,40€ ma niente bonus rimborso ancora
EDIT: falso allarme... ci ha messo un pò di più del solito ma è arrivato!
-
Domandona da far strappare l'etichetta ninja esperto.. ma il bonus va rigiocato una sola volta?
-
@NinJigi sì
-
@Marco A te quanto tempo ha impiegato?
-
@rickyraimond per la prossima volta.. se hai abbastanza tempo, una mezzoretta tipo, fai come me:
Entro, faccio 2 spin da 0.10€ l'uno:
-se perdo entrambe esco e avrò sempre un rimborso di 20 cent; per cui ogni volta so che entro con 1€ e potrò spinnare fino al massimo a quando il saldo è 0.80€. Quindi se il saldo diventa sopra 1€ esco e quello è guadagno, se continuo a vincere ma ad essere sempre tra 0.80€ e 1€ continuo a girare, sempre però senza andare sotto i 0.80€-se vinco il primo o il secondo e sono subito sopra l'euro, esco, e poi rifaccio la procedura
-
@Anonymous non avrei mai pensato a fare così. Direi che è un ottima idea per la prossima volta
-
@Ninjandrea 5 minuti circa
-
@tommyhaw ogni weekend mettono questa promo
un mese fa ricordo che davano 10€ rimborso sempre con la tecnica entra-esci. Ora sono 2-3 settimane che mettono questa. Speriamo continuino
-
Totosì: 0.65 €, Better: 0.04 €
SLURP!!!
E adesso chiudiamo gli occhi e facciamo finta sia stato solo in incubo con la quota Monster di SportYes...
-
@Phileas-Fogg quanti soldi tuoi iniziali hai usato per qualificarti al bonus? E i giri da quanto li hai fatti?
-
@Anonymous Sarà la 4a o 5a che faccio con questo metodo. Ho letto il tuo metodo ed è interessante, temo che alla lunga i book si indispettiranno visto che questa tipologia di rimborso li danneggia.
Volendo far tutto in dieci minuti; per entrambe sono entrato con 1€ e spinnavo a 0.10 cent; se andavo sopra (praticamente MAI) uscivo, se no consumavo tutto fino a 0 e rientravo.
Fatto Aloha su Totosì e Stardust su Better. -
@Phileas-Fogg idem! Da entrambe ho ricavato un paio di euro scarsi.
-
@Anonymous e quando ti fermi? Come raggiungi i 5 euro di giocate perdenti quindi 25 entrate senza vittoria?
-
@gabrielebic esci quando hai totalizzato 5€ di rimborso... non necessariamente saranno 25 entrate senza vittoria... magari una volta entri e al secondo spin vinci 5 centesimi ottenendo solo 15 centesimi di rimborso e non 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet