Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
io ho trovato 3 chiavi, come si fa ad aprire il baule?
-
@Matbet6969 a me è comparso in automatico e l' ho aperto. In caso contrario controlla il tuo calendario (se non erro nelle missioni)
-
@albeit come è andata?
-
A me compare questo:
-
Appena aperto, avevo sbloccato la chiave con baule blu, 10 euro di bonus
Auguri a tutti! -
@Matbet6969 Prova ad andare nella sezione star reward, a me è comparso lì in automatico. Auguri a tutti, bonus di 11,50
-
@Matbet6969 vai in menù -> bauli e ti dovrebbe comparire
-
Io ho ricevuto €5,5 di bonus, mi aspettavo qualcosina in più ma va bene lo stesso
-
25 euro di bonus con il baule del 25! E' un premio nella media?
-
@Pamelachan ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
Io ho ricevuto €5,5 di bonus, mi aspettavo qualcosina in più ma va bene lo stesso
Anche io uguale.
-
@pixeLbruciato non so se hai sbagliato a taggarmi, ma in ogni caso colgo l'occasione per farti gli auguri e ringraziarti per tutte le schede che hai fatto riguardo a betstars che hanno permesso a tanti, non io purtroppo, di guadagnare belle somme. Io ho ricevuto il premio di consolazione, chiamiamolo così, 4€
-
@albeit Pure io lo stesso
-
Io ieri per forza di cose ho aperto un solo baule ma non sono stato declassato, ho il blu anche oggi..normale?
-
Non mi è chiaro come funziona il boost. Raddoppia il valore dei punti fino a quando la barra verde non supera quella gialla?
-
@leucantemo esatto
-
@albeit grazie
-
Scusate l'ignoranza, nel baule io ho trovato una banconota con premio relativo di 15 euro bonus, non trovandolo ora nella cronologia io mi chiedo si è trasformato in soldi reali o entro un limite di tempo avrei dovuto puntarlo? ( L'ho ricevuto ieri )
-
@Pierpaolo1998 si è trasformato in denaro ed è el tuo credito
-
Che voi sappiate, qual'è la slot che dà più punti per quantità di giocate?
-
@SunPipe quella che richiede meno punti è white king
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet