Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@unknown97 ok grazie
-
Ma ne vale la pena perderci tempo e magari qualche euro per questi bauli?
-
@gargio qualche euro direi di no, in 2/3 mesi che sono iscritto ho trovato un solo bonus da 10 nei bauli
-
@Mostro-lll Difficile trovare delle quasi surebet o delle promozioni in cui ci sono qualificanti adatte
-
@gargio con le sure il discorso cambia, non avendo perdite. Promo sfruttabili con puro mb su betstars c’è ne una due al mese, poca roba per cumulare bauli. Puoi usarlo per contropuntare e prendi quello che riesci
-
scusate ma se mi giocassi 100€ a rating 99,25 perdendoci 0,75€ però sbloccando un baule dite che riuscirei a guadagnare qualcosa?
-
Dipende dal colore, nei bauli rossi e blu trovi soldi poco spesso e io non ho mai trovato più di 50 cent. Nei bauli arancio i soldi ci sono abbastanza spesso ma quasi sempre 50 cent o 1 euro. I bauli argento iniziano ad essere interessanti, sempre trovato soldi, 25 euro, 16 euro, 11 euro, ma anche 2 euro 1 euro e 50 cent. Questo dalla poca esperienza che ho con i bauli di Betstar. Valuta tu
-
@qqqtrader Ho capito grazie! Evito...
-
Anche a voi non funzionano i bauli? Ne ho 6 ma non riesco ad aprirli
-
@Alby786 vedi lo sfondo tutto nero?
-
@Wolf90 quando schiaccio sul baule per aprirle mi esce il messaggio “gioco non disponibile”
-
@Alby786 Li hai messi insieme di recente o sono lì da parecchio tempo? Te lo chiedo perché dopo 3 mesi i bauli scadono.
-
@Nelke no son nuovi, lì da tre giorni
-
Aggiornamento: me li ha aperti il tizio della chat. Peccato perché volevo spacchettare ahah
-
@Alby786 Meglio così! Spero che il contenuto dei bauli ti abbia ripagato per la seccatura e il mancato spacchettamento.
-
@Alby786 ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
Aggiornamento: me li ha aperti il tizio della chat. Peccato perché volevo spacchettare ahah
basta che ti scarichi il client di poRkerStars e li apri da quello. Chiedi e tagga no XD??
-
dovresti aggiornare i punteggi per completare un baule,
sono ad oro e risulta 6150
argento era 2600
li hanno aumentati sti stronzi
-
hanno appena mandato una mail dicendo che cambiano svariate cose. Vediamo come cambierà
-
@moseppe93 appena sistemano tutte le cose con i nuovi bauli aggiornerò bene il topic, tranquillo
-
da che ora si aprono i bauli speciali giocando alle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet