Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
Il free roll basta che ti iscrivi dalla finestrella.. per l’altro ticket vai nella sezione spin&go selezioni il buy-in del valore del ticket ed al momento del pagamento prende quello di default prima dei soldi..
-
Il client poker c'è pure per android? Perché su pc ho ubuntu e non mi fa scaricare nulla...
-
@Cika si si infatti ho chiesto all'assistenza e mi hano detto di entrare nella sezione ufc spin & go e pagare coi ticket, ma grazie lo stesso!
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno ragazzi, ho aperto un baule che onestamente non so da dove arriva, in quanto la barra di completamento non è ancora completa. e ultimamente sto aderendo a tutte le promozioni (spin of the day, ecc) quindi non so da dove proviene... cmq il baule si chiamava challenge qualcosa... vabbè l'ho aperto ed ho ricevuto una piacevole sorpresa... un bel bonus da 50! yeeee! cmq qualcuno sa come utilizzarlo? quota minima? scadenza? posso tenerlo fermo li per future promozioni? grazie a chi mi risponderà e scusate la confusione
ah già... ho controllato nella cronologia transizioni ma non vè traccia, è stato semplicemente sommato al mio saldo -
@barryallen Non è che era quello della multipla ? Avevi multipla 100/50? Perché le challenge sono quelle e anche a me è stato dato sotto forma di baule
-
@Teferi11 non credo perchè la multipla non è stata ancora refertata, ha giocato solo la prima partita... anche se l'importo coincide... non saprei...
-
@Teferi11 forse hai ragione te... uff... pensavo che sky mi avesse fatto un regalone
-
Tra le missioni vedo questa. È sfruttabile? Il casinò istantaneo comprende anche le slot?
-
@barbararos58 Sì, c'è anche una discussione.
-
@barbararos58 è profittevole se con il bonus riesci a completare l'obiettivo in punti ad esso connesso e renderlo prelevabile. Se non ricordo male il bonus da 2.5 euro richiede 1.25 punti che sono una decina di euro di rigiro. Provare non ti costa nulla..
-
Ok, grazie! La discussione non sono riuscita a trovarla
-
Ma posso usare il bonus con le slot?
-
@barbararos58 È per le slot!
-
Grazie ancora!
-
@barbararos58 Occhio alla welcome se devi ancora farla!
-
No, l'ho già fatta, grazie!
-
@ottobet anche io ho ubuntu e si c'è per android io l'ho scaricato e utilizzato (usa il wifi che è un file bello grande)
-
Ho letto un po di discussione ma non ci ho capito molto, comunque volevo chiedere se quando si ha un baule es. rosso come ce l'ho ii conviene aprirlo subito o aspettare altri bauli e aprirli insieme?
-
@betbetbet io sono al livello 4 e per un baule mi ci vogliono 5.000 pt
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet