Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@nelloronni Non cambia nulla, io in genere li apro subito
-
@nelloronni ma non sei curioso di aprirli subito? XD io non ci riesco
-
@NinjaRaiden dopo aver aperto una ventina di bauli e averci trovato 12 monete e 30 pt di boost per il baule successivo non so... tutta la voglia di aprirli che avevo all'inizio a me sinceramente è passata
EDIT: per onestà posso dire che un paio di volte ho trovato la banconota da 0,50 €, il meglio che mi è capitato... -
@Prometeo soccomunquesoldi!
-
@NinjaRaiden cit.
-
ragazzi poco fa aprendo un baule blu. oltre ai classici gettoni d'oro mi è apparsa la figura di un pugile con la scritta BOXE, sapete cos'è?
EDIT: scusate trovato la risposta, era un pezzo della "Stars reward UFC" -
@onepunchman esatto, molto difficile da fare! Io c'ho fatto girare oltre 3000 euro ma ne ho aperti circa 8
-
Ma hanno modificato i premi dei bauli?
-
Ho una domanda, questi bidoni di pokerstars (non è un refuso, volevo dire proprio bidoni) migliorano aumentando di livello oppure il rapporto costo per sbloccarli/ricompense rimane identico? Perché a livello base contengono qualcosa come 20 centesimi l'uno di media tra eventuali premi cash e starscoin e per sbloccarne uno servono centinaia di euro di giocato... Se la proporzione rimane la stessa anche salendo di livello allora smetto subito, ora come ora è una specie di cashback dello 0.qualcosapercento ed è decisamente inutile. Inoltre, posso aspettarmi qualche promo esclusiva su pokerstars casinò ora che ci sto giocando decine di K al mese o devo accontentarmi dei bidoni?
-
@bomberninja9293 Penso che il premio minimo non valga la pena, se muovi il conto bene altrimenti non ci perderei tempo.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
sapete come funziona?tks!
-
Salve ragazzi ho il baule blu che mi chiede 2500 punti per essere sbloccato, ho contattato l'assistenza per ben 3 volte e nessuno mi ha saputo aiutare, qualcuno di voi può dirmi perchè il mio cavolo di baule pur essendo di colore blu mi chiede 2500 punti? O_o mi sembre che quelli di skybet mi prendano per il (naso)
-
Questo post è eliminato! -
@rosy1412 Mettono i punti a loro discrezione.
-
Raga qualcuno è mai riuscito a raggiungere il baule platino? Massimo argento per me e stavo andando alla grande prima che bloccassero i campionati a marzo
-
@rosy1412 a me 7.500 dopo averne avuti 1.000 per i bauli (sempre blu) precedenti.. non rispondono a mail e chat, e non mi fanno piu vedere le missioni sport.
-
@bombolone ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
@rosy1412 a me 7.500 dopo averne avuti 1.000 per i bauli (sempre blu) precedenti.. non rispondono a mail e chat, e non mi fanno piu vedere le missioni sport.
7500 il primo baule blu? Io sono al terzo baule oro e ce ne vogliono 6000. Ricordo che dei precedenti bauli magari sbloccare il primo potessere richiedere più punti, poi il resto scendeva intorno ai 1400.
-
A me ne chiedono 1850 per i bauli bronzo, quando avevo quelli argento ne chiedevano 2750
-
Una cosa che non mi è chiara è, piuttosto, in che modo vengono consegnati i punti in seguito alle scommesse? In base a quota e importo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet