Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
@pixeLbruciato sai mica se esiste una chat su betstars? per il downgrade dei bauli.. nella sezione contatti mi fa inviare un messaggio
-
@m1scha Si,esiste la chat
-
@m1scha Il mio account/Guida/Chat live con il servizio clienti
-
@Marcu98 ok andavo in contatti io, è proprio altrove! grazie
-
@pixeLbruciato sostituisci in cima al post, grazie
(Approfittatene perchè il tempo stringe)
-
scusate chi mi fa un favore
e guarda nel suo betstarper raggiungere un baule rosso ,quanti punti ci vogliono?
perche a me sembra che se sballato -
-
@pixeLbruciato naaaa tutto in seadas se sei sardo
-
@Ajnin quelle si fanno in casa e non mancano mai ovviamente!
-
ho appena aperto 4 bauli rossi ricevendo 75 monete... che ci posso fare oltre al nulla assoluto?
-
@raxxrusso una volta arrivato a 1000 monete complessive puoi riscattare un bonus di 10€
-
@pixeLbruciato ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
@Ajnin spenderò tutti i soldi che farò con i bauli per comprare pandori
@giovy come scritto nel post i punti non sono sempre uguali, variano da account ad account.
Quanto devi fare tu?mi pare un po' troppo per essere il baule rosso a te quanto è?
-
White king è la mia nuova slot preferita. Vi spiego il perché.
Ho vinto 12.50 casinò bonus dal pacco natalizio, ho avviato la slot e sono arrivato a circa 3 euro in un lampo. Poi inaspettatamemte ho fatto una vincita da 30 euro e successivamente 2 da 20.
Alla fine ho completato i punti e sono uscito con 69.40 euro.
Altro che starbust che mi fa sempre arrabbiare, basta vedere con la promo di unibet, partendo da 120 sono arrivato a 35 e qualcosa, spinnando 2000 giri da 0.10 e 2750 giri da 0.20 (se non erro).
-
@Paperoga ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
White king è la mia nuova slot preferita. Vi spiego il perché.
Ho vinto 12.50 casinò bonus dal pacco natalizio, ho avviato la slot e sono arrivato a circa 3 euro in un lampo. Poi inaspettatamemte ho fatto una vincita da 30 euro e successivamente 2 da 20.
Alla fine ho completato i punti e sono uscito con 69.40 euro.
Altro che starbust che mi fa sempre arrabbiare, basta vedere con la promo di unibet, partendo da 120 sono arrivato a 35 e qualcosa, spinnando 2000 giri da 0.10 e 2750 giri da 0.20 (se non erro).
anche io ho avuto quel baule coi 12 euro , in stardust so andato anche bene varie vincite da 10 e 15 euro ,ma a quasi 80% del completamento del worning non ho quasi piu vinto e so arrivato a zero ,e neppure qui cio' ricavato 1 euro
dmani passo alla welcome2 ,.vediamo se riesco a tirare qualche spiccio ,caspita
-
Finalmente un baule decente
Due giorni senza giocare sono passato al baule bronzo puzzolente, ma ho avuto fortuna uguale
-
...azz !
-
Questo post è eliminato! -
E' possibile ottenere più di un baule natalizio al giorno?
-
@Dario085 no
-
Ragazzi attenzione con il downgrade dei bauli. Avevo il baule blu e ho chiesto la retrocessione a quello rosso, adesso mi ritrovo con i punti quintuplicati per lo sblocco del baule (se prima ne servivano 100 adesso ne servono 500)
...inutile dire che mi hanno completamente sp******** la promo calendario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet