Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
White king è la mia nuova slot preferita. Vi spiego il perché.
Ho vinto 12.50 casinò bonus dal pacco natalizio, ho avviato la slot e sono arrivato a circa 3 euro in un lampo. Poi inaspettatamemte ho fatto una vincita da 30 euro e successivamente 2 da 20.
Alla fine ho completato i punti e sono uscito con 69.40 euro.
Altro che starbust che mi fa sempre arrabbiare, basta vedere con la promo di unibet, partendo da 120 sono arrivato a 35 e qualcosa, spinnando 2000 giri da 0.10 e 2750 giri da 0.20 (se non erro).
-
@Paperoga ha detto in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI:
White king è la mia nuova slot preferita. Vi spiego il perché.
Ho vinto 12.50 casinò bonus dal pacco natalizio, ho avviato la slot e sono arrivato a circa 3 euro in un lampo. Poi inaspettatamemte ho fatto una vincita da 30 euro e successivamente 2 da 20.
Alla fine ho completato i punti e sono uscito con 69.40 euro.
Altro che starbust che mi fa sempre arrabbiare, basta vedere con la promo di unibet, partendo da 120 sono arrivato a 35 e qualcosa, spinnando 2000 giri da 0.10 e 2750 giri da 0.20 (se non erro).
anche io ho avuto quel baule coi 12 euro , in stardust so andato anche bene varie vincite da 10 e 15 euro ,ma a quasi 80% del completamento del worning non ho quasi piu vinto e so arrivato a zero ,e neppure qui cio' ricavato 1 euro
dmani passo alla welcome2 ,.vediamo se riesco a tirare qualche spiccio ,caspita
-
Finalmente un baule decente
Due giorni senza giocare sono passato al baule bronzo puzzolente, ma ho avuto fortuna uguale
-
...azz !
-
Questo post è eliminato! -
E' possibile ottenere più di un baule natalizio al giorno?
-
@Dario085 no
-
Ragazzi attenzione con il downgrade dei bauli. Avevo il baule blu e ho chiesto la retrocessione a quello rosso, adesso mi ritrovo con i punti quintuplicati per lo sblocco del baule (se prima ne servivano 100 adesso ne servono 500)
...inutile dire che mi hanno completamente sp******** la promo calendario -
@Mostro-lll mi sembra strana come cosa. Contatta l'assistenza
-
@Mostro-lll perché hai chiesto il downgrade dei bauli?
-
@pixeLbruciato gia contattati, secondo loro è tutto regolare, avrebbero dovuto almeno avvisarmi prima...
@loopsa perche con il baule blu dovevo fare 100 di scommesse al giorno per il calendario -
Quanti punti devi fare per il bauli rosso?
-
@pixeLbruciato come ho scritto su: adesso 500, prima 100
-
@Mostro-lll domani scenderanno
-
@pixeLbruciato è da venerdì che sono sempre 500, lo aggiungerei alla guida, perlomeno di verificare quanti punti serviranno per il baule inferiore chiedendo retrocessione
-
@Mostro-lll devi concluderlo ovviamente, il prossimo sarà meno impegnativo.
Io quando ho fatto il downgrade da oro ad argento il primo argento era di 4000 punti, poi è tornato a 1900 -
@pixeLbruciato capito, comunque metti l avviso nella guida
-
@Mostro-lll @pixeLbruciato contatto in assistenza per chiedere - molto vagamente - se c'era la possibilità di abbassare il livello dei bauli.. Mi hanno citato i termini e rassicurato che nei prossimi giorni, se non raggiungo i punti richiesti, diminuiranno in automatico
mmmh -
Io li ho contattati due volte per email ma non ho ricevuto risposta...
-
@m1scha si dopo 4 giorni dall ultimo punto accumulato retrocede automaticamente
@fede88alex10 se vuoi contattarli via chat vai su account/guida/chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet