Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI
-
Leggo di gente leggendaria che riesce a guadagnare con i bauli. Io apro solo monetine. Bah!
-
Ragazzi ho vinto un bonus di 12,50 aprendo il baule per il casinò, è sfruttabile?
-
@mourinho90 si. Devi controllare che sia attivo da Account->Bonus e cliccando sul bonus in questione alla voce "giochi validi" vedi su quali slot puoi giocarlo. A questo punto gioca (io ti consiglio a importi minimi) e se riesci a soddisfare il wagering il bonus restante diventa tuo
-
chiuso il wag del bonus da 12,50 ottenendo 24,25€
-
@loopsa si è normale. Quando retrocedi al baule inferiore i punti necessari al completamento della barra restano invariati (solo per il primo baule, poi si normalizza)
@totoprati10 per avere ricompense migliori devi salire di livello con i bauli. Più soldi movimenti sulla piattaforma più vieni premiato, è normale.
-
@Subject16 ah perfetto grazie mille nn lo sapevo!!
-
Ragazzi qualcuno ha trovato nel baule natalizio una QUARTA chiave? Che è completamente inutile dato che ne servono 3? Sono incazzata come una iena avevo il baule rosso da 530 punti ho puntato l’impossibile per aprirlo e altra chiave inutile..
-
@loopsa A me ne manca ancora 1 ma nei termini confermano che una quarta chiave sarà inutile. In poche parole anche se hai 3 chiavi hai la % di trovare la quarta che non ti servirà a niente. Evviva!
-
@lucass29 eh appunto...anche in chat erano stupiti..che [censored]
-
Ho aperto il baule e mi ha dato tre ticket spin go una cosa del genere non ricordo bene ma non trovo niente nel mio accaunt come si sfruttano?
-
@loopsa oh se ti avanza.... Io ho aperto 300 bauli ne ho 1
-
@nelloronni Sono ticket per il poker. Tornei tramite il client pokerstars
-
@Leonico ah guarda volentieri...tra l'altro avevo il baule rosso riesumato da quello blu con 520 punti da fare. ho fatto scommesse antigubbing come se nn ci fosse un domani e mi trovo con la chiave..li mortacci...
-
@loopsa io ho il bronzo. Mi sta sulle [censored] perché ci vogliono 30000 punti a sbloccarlo. So che posso convertirlo ma non ho voglia di andare nuovamente in chat già ci ho passati mezza giornata perché mi hanno tolto 50neuro così dal nulla.
-
@Leonico il bronzo? ammazza e quanto giochi ogni giorno su betstars? calcolando che se nn ci giochi un giorno mi pare poi retrocedi?
-
@Leonico occhio che depotenziando i punti necessari per lo sblocco del primo baule depotenziato saranno quintuplicati
-
@Mostro-lll quindi devo andare in chat a chiedere se me lo depotenziano insomma
@loopsa mi hanno dato un bonus da 100 euro per scusarsi del malloppo sottratto. Di solito sempre bauli standard... -
@Leonico malloppo sottratto senza motivo?
-
@loopsa si un prelievo (non sul mio account PayPal) che non mi tornava.
-
@Leonico mamma mia io nn controllo mai...potrebbero farmi fessa tipo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet