BETCLIC 50 giri gratuiti
-
@Leonico chiesto in chat e mi Han detto che deve arrivare mail. Attendiamo
-
@loopsa mi sono arrivati 15min fa. Senza mail. Ho aperto e li ho trovati.
-
anche a me hanno detto che mi mandano mail quando areivano
-
@W-Buffett io li giocherei su stardust o halloween fortune (se c'è) a 10 cent a spin
-
@Dimiz76 Si si ma ormai non li ho più, fa niente, mi hanno fatto giocare per 3 ore e mezza, appena punti di più (1 euro) non si vince più...
Ma quello che non ho capito è : Con giocate da 10 centesimi, come avrei potuto fare una movimentazione di 3430 euro? Cioè quante ore avrei dovuto starci? -
@W-Buffett tante haha mettevi 1000 spin automatici e ogni tanto ne rimettevi altri 1000
-
@nb60123 ha detto in BETCLIC 50 giri gratuiti:
@W-Buffett tante haha mettevi 1000 spin automatici e ogni tanto ne rimettevi altri 1000
si e il tutto per 35 volte XD
-
@nb60123 Mi pareva troppo semplice hahaha, va be la prossima volta se dovessi avere tempo, ci tento dai.
-
@Leonico aperto la slot ma nessun popup che mi invita a giocare i giri gratis, boh. mia solita sfiga
-
@loopsa io ho versato più o meno a quest'ora ieri. Tu?
-
-
@Mostro-lll si certo cmq a me sono arrivati 1h fa, stavo ragionando col mono neurone sul perché a @loopsa no.
-
@Leonico ah no io mi son ricordata di versare ieri alle 23 circa. ma ho versato eh. boh arriveranno, tanto wag 35 la vedo moooooooolto grigia
-
@Mostro-lll sisi attivato la promo natalizia
-
Qualcuno è riuscito a completare il wg? Come funziona ..bisogna rigiocare tutto ancora una volta?
EDIT: dopo il wg x35 le vincite vanno rigiocate ancora una volta nella sezione casinò
-
Io non ricordo se l'ho accettata.. dove va accettata? @Mostro-lll
-
Buongiorno.
Domanda forse stupida,come capisco quando finisco il wag? -
@nb60123 bisognava accettarla ieri, cliccando sulla casella del calendario e poi nel relativo link della promo
@Zia-Yetta clicchi su account/bonus e puoi vedere il progresso del wg
-
@Mostro-lll Scusa, io ho appena finito il wag x35 e il saldo bonus è finito nel denaro reale.
Dici che bisogna rigiocarlo ancora una volta nel casinò? ...e se faccio un punta/banca per renderlo prelevabile? -
chiusa con piu 34 oyeha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet