Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Matt123 quanto tempo è passato dalla volta precedente in cui gli hai mandato la mail documento alla validazione?
-
@DavidB io ho mandato la prima mail il 19, poi ho ricevuto una mail da Lottomatica che mi informava sul fatto che non avevano nessun documento e di inviarlo per la validazione. Quindi ho reinviato la mail e oggi me lo hanno validato
-
@Matt123 quindi a te è andata meglio che a me, sarà che io sono molto "fortunato". Ci stò sbattendo la testa oramai da 20 giorni, mi dicono sempre che il documento non gli è pervenuto, quindi io non so più se è un problema mio o loro, hanno una professionalità veramente scarsa, per essere gentile, scusa per lo sfogo ma non so più che pesci prendere, buona fortuna per il tuo matched betting.
-
@DavidB controlla le dimensioni dei file che alleghi , oppure la qualità delle scansioni, magari fanno storie per quello. Sono davvero scarsi comunque si!
-
@Matt123 ma se fosse un problema di qualità me lo direbbero, non mi direbbero che non gli è pervenuto no? poi il file pesa 188 KB!
-
Allora a questo punto prova ad inviare il documento sia su web che per email, magari cosi lo considerano. Hai parlato con l'assistenza?
-
@Matt123 si purtroppo ho parlato molto con l'assistenza via chat e mi dicono sempre le stesse cose (rinvii-tre giorni e bla bla bla), ed ho inviato il documento sia via sito sia via mail sia via fax! Ma niente ho veramente quasi perso la speranza, ma poi questa cosa mi ha anche bloccato nel procedere con le altre benvenuto.
-
@DavidB si, le avevo perse anche io, ma immagino cosa si possa provare dopo cosi tanto tempo con il conto non validato ricevendo come risposta sempre le stesse cose. Purtroppo non so come aiutarti se non consigliarti di andare in chiesa e chiedere la grazia divina
-
@Matt123 Già ahahah, ci farò un pensierino!
-
Ciao ninja nn so se è stato già segnalato ma , se si aspetta circa 10gg per la convalida del documento ,e dopo aver completato le scommesse, Lottomatica invia email per richiesta convalida con bonus di 3 euri. Tiè beccati sti spicci..
-
Dopo avergli mandato 6 volte documenti con rispettiva email di sollecito a support...
-
Foto con su nome cognome e n° conto
-
ciao ho un problema da risolvere nel piazzare i 50 euro del deposito non mi sono accorto che la scommessa su better non mi era stata piazzata adesso mi ritrovo con 52 euro di bancata piazzati e non posso fare il cash out perchè mi genera una perdita di 50 euro visto che la partita è gia iniziata e il pescara vince 2 a 0 , cè un altra possibilita' per recuperare l' errore fatto grazie
-
@manulele74 purtroppo non c'è modo di recuperare, devi fare sempre attenzione quando piazzi le scommesse verificando che siano accettate in entrambe i siti
-
Salve chiedo scusa mi sono appena registrato alla benvenuto Better per avere il bonus ma ho in seguito letto sul sito che scadeva il giorno 20 GENNAIO 2019?? Ma su NinjaBet nell'elenco è ancora disponibile....
-
@Atr3ju no, quella è una data che si sono dimenticati di aggiornare. nei t&c ufficiali della promo viene riportata 28 febbraio 2019 come scadenza
-
@Anonymous Perfetto! Grazie per la velocità nella risposta!! Un'ultima cosa: siccome non ho ancora ovviamente ricevuto il bonus benvenuto e sono in attesa di convalida dei documenti, posso ugualmente fare la prima scommessa come da guida?
-
@Atr3ju certo
-
@Anonymous Quindi posso saltare la scommessa del bonus della guida ed effettuare subito quella per riprendermi i 50 eur investiti? Poi domani quando riceverò i 10 eur di bonus potrò fare la scommessa bonus?
-
@Atr3ju certo, puoi fare così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet