Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@NonnoAle Tutti i bonus sono legati alla prima registrazione in assoluto.
L'argomento "chiusura e riapertura" dei conti gioco è vietato dal Regolamento del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
@Davide Ah cavolo, non sapevo mi spiace. Grazie mille per la risposta!
-
altra domanda, dopo la scommessa con i 10euro di bonus, devo scommettere per forza tutti i soldi che ho sul saldo disponibile better oppure posso anche prelevare senza giocarli tutti ma solo una parte (esempio. 10/20euro)???
-
@ricsavo se vuoi prelevare tutto devi per forza scommettere l'intero importo depositato
-
Salve, mi chiedo come mai il link verso better dalla pagina di ninjabet non funzioni, il bonus è ancora valido? mi registro cercando better su google?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Arfede riprova ora
-
@Anonymous Scusa, ho notato che betfair su una scommessa mi propone un cashout positivo, lo faccio?
-
@Arfede no. il CashOut annulla la bancata che hai effettuato, quindi non farlo. Devi cliccarlo solamente quando banchi per errore
-
okay va bene grazie, pensavo fosse un "accettare" una nuova quota errore mio
-
quanto ci mette better per convalidare i documenti?
-
@gianqa in media 72h
-
Buonasera. È possibile giocare oggi il bonus da 10 euro ed il giorno dopo i 50 euro?
-
@Anonymous ciao scusa se sono ot dopo cancello, potresti aiutarmi su un quesito su multipla gd settimanale che dovrei bancare a breve? grazie mille
-
@omar commenta nella discussione corretta ponendo direttamente la domanda e ti aiuto
-
@Francesco73 certo
-
@Anonymous l'ho fatta a davide ma non risponde è out
-
@omar taggami nella discussione e ti rispondo direttamente lì
-
Buonasera,
chiedo aiuto in quanto ho dei dubbi sulla promozione in questione che ho appena completato.
Il bonus di 10 euro mi ha generato un utile di 9,68 euro. (Ho giocato i 10 euro di bonus su una quota 1.58 e bancato su betfair 10,19 a quota 1.60, con responsabilità di 6,11 | Ho perso la scommessa su better e vinto 10,19*0,95 su betfair)
Con il restante 50 euro depositato ho piazzato una scommessa a quota 1,05 e vinto 52.50, mentre su betfair ho bancato 49,07 a quota 1.12 con una responsabilità di 5,89). Facendo un calcolo, questo singolo punta-banca mi ha generato una perdita di 3,39 euro)
La mia domanda è questa: E' normale avere questa perdita o il singolo punta-banca dei 50 euro depositato doveva generare comunque un utile?
-
@AntoCT Sì, normale! Non avevi un rating altissimo comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet