Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Ciao, una domanda. Nella parte finale della guida si dice che i bonus su Better non scadono, e si possono utilizzare in un secondo momento come saldo qualificante. Qualcuno mi spiega meglio questo passaggio cosa significa? Grazie
-
@Simwell come hai fatto? Io ieri ho giocato un po' con i vari giochi e ho recuperato un generosissimo 1 € ai gratta e vinci ma per le slot non ci capisco nulla.
-
Buonasera, volevo chiedere se il bonus di benvenuto "BONUS PRIMA RICARICA" di Better è ancora valido, poichè entrando nel mio profilo di better, nella sezione bonus benvenuto dice che la prima ricarica, cioè quella di 50€, deve essere effettuata entro il 20 Gennaio 2019. Mi arriverà il bonus di 10€?
-
@Michele-Ovidio il bonus è ancora valido, quella è una schermata non aggiornata
-
@vinz0 significa che puoi usarli per qualificati ad eventuali ricorrenti, in quanto su better come qualificante vale anche il bonus oltre ovviamente al saldo reale
-
@Chomp96 va bene grazie mille.
-
Salve a tutti ragazzi, ho un problema, ho depositato i 50 euro 3 giorni fa ma del bonus ancora nulla. Ho chiamato in assistenza e dicono che il mio saldo è di zero euro, quanto invece ne ho 50. Ho provato a mandare mail ma non rispondono, è già capitato?
-
@frey95 Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
ciao mi sono iscritto circa 2 settimane fa selezionando il bonus ma non ho mai depositato. secondo voi e ancora atitvo se deposito 50 euro?
-
@thefrancesco certo
-
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho circs 77€ su better, tra benvenuto e bonus bonanza. Se vado a richiederli, cosa mi succede? Riesco ad ottenerli?
-
@DomAnto se sono prelevabili allora ti verranno accreditati nel metodo selezionato per il prelievo
-
Salve a tutti ma può essere sia cambiato il bonus Benvenuto?
Mi dice che ho ricaricato 50 euro e posso raggiungere fino a 50 euro di bonus....ma dei 10 euro non vi è traccia -
@Sandrosan235 Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.Il bonus non è cambiato, ma come indicato in fondo alla guida, oltre ai 10€ sulle scommesse riceverai altri bonus per un totale di 40€, ma non sono tutti sfruttabili con guadagno certo.
-
ho verificato e ci sono grazie mille
-
Buonasera a tutti!!
Mi sono registrato su better e depositato 50 euro, ho già ricevuto i 10 bonus.
ora ho scommesso su una partita che verrà giocata domani sera €10 del bonus (e bancato su betfair)
il questito è: per scommettere e bancare €50 devo aspettare l'esito della partita di domani o posso farlo adesso su una partita differente??
grazie -
@cekk96 puoi scommettere anche adesso i 50€, su una qualsiasi partita presa dall'oddsmatcher
-
@Anonymous gentilissimo!!
-
@Anonymous Scusa per la domanda fuori post.
per Betflag la promo sul 50% sull'eventuale partita persa, codice sport200 è sfruttabile? -
@Tirannix è poco profittevole. genera un guadagno di 3-7€.
è per questo che consigliamo di registrarsi su betflag dalla guida che trovi tra le benvenuto, così attivi la promo con commissione exchange a 1.5% ed è molto più profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet