Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 va bene grazie mille.
-
Salve a tutti ragazzi, ho un problema, ho depositato i 50 euro 3 giorni fa ma del bonus ancora nulla. Ho chiamato in assistenza e dicono che il mio saldo è di zero euro, quanto invece ne ho 50. Ho provato a mandare mail ma non rispondono, è già capitato?
-
@frey95 Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
ciao mi sono iscritto circa 2 settimane fa selezionando il bonus ma non ho mai depositato. secondo voi e ancora atitvo se deposito 50 euro?
-
@thefrancesco certo
-
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho circs 77€ su better, tra benvenuto e bonus bonanza. Se vado a richiederli, cosa mi succede? Riesco ad ottenerli?
-
@DomAnto se sono prelevabili allora ti verranno accreditati nel metodo selezionato per il prelievo
-
Salve a tutti ma può essere sia cambiato il bonus Benvenuto?
Mi dice che ho ricaricato 50 euro e posso raggiungere fino a 50 euro di bonus....ma dei 10 euro non vi è traccia -
@Sandrosan235 Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.Il bonus non è cambiato, ma come indicato in fondo alla guida, oltre ai 10€ sulle scommesse riceverai altri bonus per un totale di 40€, ma non sono tutti sfruttabili con guadagno certo.
-
ho verificato e ci sono grazie mille
-
Buonasera a tutti!!
Mi sono registrato su better e depositato 50 euro, ho già ricevuto i 10 bonus.
ora ho scommesso su una partita che verrà giocata domani sera €10 del bonus (e bancato su betfair)
il questito è: per scommettere e bancare €50 devo aspettare l'esito della partita di domani o posso farlo adesso su una partita differente??
grazie -
@cekk96 puoi scommettere anche adesso i 50€, su una qualsiasi partita presa dall'oddsmatcher
-
@Anonymous gentilissimo!!
-
@Anonymous Scusa per la domanda fuori post.
per Betflag la promo sul 50% sull'eventuale partita persa, codice sport200 è sfruttabile? -
@Tirannix è poco profittevole. genera un guadagno di 3-7€.
è per questo che consigliamo di registrarsi su betflag dalla guida che trovi tra le benvenuto, così attivi la promo con commissione exchange a 1.5% ed è molto più profittevole
-
@Anonymous ah okkk io mi sono registrato come da guida.. e poi, però, quando ho fatto il deposito mi ha dato anche la possibilità di selezionare alcuni bonus, non essendoci l'exchange ho selezionato lo sport200.
Iscrivendomi come da guida con l'exchange da 1,5 potrei aver ottenuto tutti e due?grazie x l'attenzione
-
@Tirannix purtroppo otterrai solo il bonus sport, attivar un'altra promo sul primo deposito preclude lo sconto commissioni
-
Buongiorno, ma qualcuno mi può spiegare come si esce da quella maledetta slot starburst ? Grazie
-
@Davidoss sulla destra della schermata dovresti vedere un pulsante rosso con scritto esci
-
@Chomp96 nella schermata precedente non c’era, ora smanettando un po’ ho trovato quella con il tasto rosso ma i soldi che avevo all’interno non ci son
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet