Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@AlessandroMI
"5. Piazza la Scommessa Bonus
5.1) Apri il Calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto e:Seleziona la modalità BR, cioè Bonus Ritorna, siccome Better ci ridà il valore del bonus in caso di vincita.
Inserisci 10€ nell’Importo Puntata.
Controlla quanto devi Bancare e relativa Responsabilità.
Guadagnerai intorno ai 9€.
Assicurati di Puntare e Bancare sul risultato giusto della partita.
Clicca su VAI SU Better.it e VAI SU Betfair."I primi 10
- Piazza la Scommessa con Credito Residuo
7.1) Quindi torna sul Calcolatore calculator32 e:
Seleziona la modalità NORMALE (siccome stai scommettendo con i tuoi soldi).
Inserisci 50€ nell’Importo Puntata.
Controlla quanto devi Bancare e la relativa Responsabilità.
Avrai una piccola perdita. Ma questo è l’unico modo per poter prelevare.
Assicurati di scommettere sul risultato giusto.
Clicca su VAI SU Better.it e VAI SU Betfair.
Quando hai la scommessa aperta su entrambi i siti, controlla che le quote siano ancora uguali a quelle del Calcolatore, altrimenti cambiale manualmente nella parte destra.La seconda sui 50.
Forse ti ha confuso il passaggio dove dice: "Puoi controllare di poter giocare 60€ nella sezione scommesse accedendo alla pagina: PROFILO >> MOVIMENTI E GIOCATE controllando la tabella bianca e grigia sulla destra (i bonus non appariranno in altre sezioni del saldo)."
- Piazza la Scommessa con Credito Residuo
-
Mi ao o registrato au better ma non ho ancora caricato i 50.
Ho selezionato all isxrizione bonus dopo deposito domanda:
Ora il mio conto e in fase di verifica se carico il co to tra qualche ora mi caricheranno i 10 di bonus? Usero paypal
Oppure va caricato per forza in fase di registrazione? -
@noel85 puoi caricare anche ora senza problemi, il bonus lo riceverai comunque
-
@Anonymous sempre gentilissimo
-
@Anonymous messi i 50 da un paio d ore ma ancora niente bonus e conto verificato .. non credo di aver fatto errori in registrazione . Ho selezionato bonus deposito
-
@noel85 attendi almeno 24h
-
@Anonymous arrivato ora basta scommettere i 10.e bancare anche a quota bassa sia i 10 che i 50 in due scommedse diverse anche sulla stessa partita giusto?
-
@noel85 è indifferente, puoi farlo anche sulla stessa partita senza problemi
-
@Anonymous puntata unica da 60 euro? La guida dice prima i 10 poi i 50
-
@noel85 si, puoi anche fare un'unica scommessa da 60€
-
@Anonymous Ciao, quindi quando scommetto 10 euro in automatico Better li scarica dal Bonus oppure devo essere io a selezionarlo?
-
@Dan94 viene preso in automatico prima il saldo bonus se sarà presente sul conto, non devi selezionare niente
-
@Chomp96 Grazie, ora è tutto chiaro
-
Domanda:
Ma quanto ci mette BETTER a versarti la vincita su Pay Pal? niente mail di prelievo e nulla. Io e un amico stiamo aspettando -
scusate ragazzi ma better mi ha fatto versare con paypal ed ora per il prelievo dice o di farmi il bonifico sulla carta o andare a ritirare la vincita ad un rivenditore lottomatica , ma e' normale?
-
@calvinc ti sono stati verificati i documenti?
-
@noel85 il prelievo su paypal può impiegare 24-48 ore
-
grazie ragazzi
-
@Chomp96 si accaung verificato subito con doc
-
Ho seguito le istruzioni alla lettera e ho depositato 50 euro ieri pomeriggio, il bonus non mi è ancora stato accreditato. Ho controllato sul sito e c'è scritto di effettuare la prima ricarica entro il 20 gennaio 2019 termine di validità della promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet