Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@davebuccia no, si intende "esito" corretto. Quindi se l'oddsmatcher ti indica di puntare sul pareggio, devi fare attenzione di star puntando sul pareggio
-
Ciao, ho ricevuto 3 euro di bonus dopo la validazione del conto. Come li devo giocare? Grazie
-
@Stiglitz 3€ da utilizzare ovunque o su un prodotto in particolare?
-
@Anonymous "BONUS LOTTOMATICA" - Campagna: Validazione CG con C. Group
-
@Stiglitz punta+banca normalmente allora
-
@Anonymous grazie mille !
-
Buonasera,ho appena depositato 50 euro per ricevere il bonus..intanto posso giocare i primi 50 e quando riceverò il bonus gioco gli altri 10 o mi conviene aspettare?
-
@IlBanco46 puoi fare come preferisci, vanno bene entrambe i metodi
-
Buonasera ragazzi!
come faccio a rendere il bonus poker prelevabile? basta giocare l'intero importo bonus? -
@domibet365 sì, è sufficiente giocare a poker con l'importo del bonus
-
Con better ho fatto su, con i bonus casinò, 6 euro e 60 centesimi, che non posso prelevare perché sotto i dieci euro. Come posso fare per incassarli?
-
@yukie metodo entra-esci spiegato nella guida
-
Ho ricevuto un email di questo bonus:
Vuoi moltiplicare il valore della tua ricarica? Partecipa alla promozione Forever Goal per ricevere fino a 10€ di bonus!
Attiva il codice RIC26 dalla tua Area Personale e ricarica il tuo conto gioco dal 6 al 12 maggio
Ti verrà accreditato un bonus pari al 30% dell'importo depositato, fino a un massimo di 10€!
Sapreste dirmi se ci sono quote di bancata da rispettare? -
-
@Anonymous Ok, grazie!
-
buonasera,
ho provato a iscrivermi su better ma alla fine di tutto il processo mi da errore dicendo che l'iscrizione non è andata a buon fine. Mi invita a riprovare ma ancora niente. eppure ho seguito alla lettera tutto -
@sancaz sei sicuro di non esserti già iscritto in passato a better? hai provato da un'altro browser?
-
non ho provato da un altro browser. Comunque non mi sono mai iscritto in passato
-
Ho provato su un altro browser ma niente. Ho scritto al supporto di better, vediamo
-
buonasera, volevo prelevare da better ma possibile che si possa solo tramite bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet