Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Buongiorno sono nuovo. Sto aspettando l'accredito del bonus benvenuto di 10€, quello da 20€ già presente. Nel mentre posso procedere ad altro bonus benvenuto o meglio andare in sequenza come indicate nelle prime guide? grazie
-
@Dasterix certo, se hai budget a sufficienza e sei attendo a non confonderti tra i vari bonus puoi farlo senza problemi
-
ho fatto una cazzata ho bancato il real 2 volte su betfeir mi dice abbinata parzialmente purtroppo sia su will che better che faccio lascio cosi?
-
@Raf746 cosa intendi per "sia su will che better"? stai sfruttando due promozioni? quando dovevi bancare esattamente? quanto hai bancato invece?
-
Ciao a tutti. dopo aver completato la missione e aver aspettato la verifica dell'account better ho prelevato la vincita tramite PayPal utilizzando però un altro browser rispetto a quello che uso di solito. non mi è stata richiesto di accedere al mio account PayPal e dopo circa 3 ore ancora i soldi non mi sono stati accreditati. Dite che è normale o c'è stato qualche problema?
-
@Anonymous si will 30euro bonus e better 50 euro mie versate e su betfeir non me l'ha accettata ho potuto mancare solo 25 euro mi pare
-
@Raf746 ma quindi hai puntato sia su william hill che su better lo stesso esito e ora stai bancando tutto assieme?
-
@annalisa00 il saldo su better è pari a 0€ ora?
-
No ho 35€
-
@Anonymous ho il ricavato del bonus
-
@Anonymous si
-
@Raf746 mi alleghi uno screen sia del calcolatore (così vedo come l'hai impostato) e sia di betfair (così vedo quanto non ti ha abbinato)?
-
Non mi sono accorto ieri con will ho bancato 30€ tutto bene oggi banco con better ma mi ha bancato parzialmente
-
@Anonymous si esatto, il saldo è pari a 0 su better
-
o fatto la registrazione mi anno datto solo 10 euro di bonus . 20 nn mi sono arrivati?
-
Per il residuo da 50€ effettuare una scommessa "assicurati di scommettere sul risultato giusto", cosa si intende?
-
@Dasterix niente in particolare, è solo un avviso per farti controllare di star scommettendo e bancando la stessa scommessa
-
@terry2485 hai depositato tramite paypal? la mail di paypal era la stessa di quella con cui ti sei iscritto a better?
-
@Anonymous ! )
-
@Raf746 non sei chiaro nelle spiegazioni.
Devi dirmi esattamente ora per cosa stai bancando. Se ieri hai già bancato correttamente per william hil a me non interessa. Devi solo specificarmi ora QUANTO dovevi bancare sul real madrid
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet