Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous si will 30euro bonus e better 50 euro mie versate e su betfeir non me l'ha accettata ho potuto mancare solo 25 euro mi pare
-
@Raf746 ma quindi hai puntato sia su william hill che su better lo stesso esito e ora stai bancando tutto assieme?
-
@annalisa00 il saldo su better è pari a 0€ ora?
-
No ho 35€
-
@Anonymous ho il ricavato del bonus
-
@Anonymous si
-
@Raf746 mi alleghi uno screen sia del calcolatore (così vedo come l'hai impostato) e sia di betfair (così vedo quanto non ti ha abbinato)?
-
Non mi sono accorto ieri con will ho bancato 30€ tutto bene oggi banco con better ma mi ha bancato parzialmente
-
@Anonymous si esatto, il saldo è pari a 0 su better
-
o fatto la registrazione mi anno datto solo 10 euro di bonus . 20 nn mi sono arrivati?
-
Per il residuo da 50€ effettuare una scommessa "assicurati di scommettere sul risultato giusto", cosa si intende?
-
@Dasterix niente in particolare, è solo un avviso per farti controllare di star scommettendo e bancando la stessa scommessa
-
@terry2485 hai depositato tramite paypal? la mail di paypal era la stessa di quella con cui ti sei iscritto a better?
-
@Anonymous ! )
-
@Raf746 non sei chiaro nelle spiegazioni.
Devi dirmi esattamente ora per cosa stai bancando. Se ieri hai già bancato correttamente per william hil a me non interessa. Devi solo specificarmi ora QUANTO dovevi bancare sul real madrid
-
Ok dovevo bancare 50€ da better
-
@Raf746 allegami uno screen del calcolatore
-
-
@Raf746 ok, clicca ora su "bancata non abbinata?" e poi clicca su "Istruzioni". segui quindi le indicazioni per bancare alla nuova quota
-
No l’ha abbinata a 25€ vedi lo screen prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet