Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Kristi4n anche io
-
@Vito3136 eh infatti, pensavo fosse un problema mio, tutta italia in down
-
@Kristi4n ma dovrebbe essere una cosa momentanea giusto?
-
@Vito3136 spero
-
Qualcuno ha delle novità?
-
@Vito3136 Mi è arrivata un'email perche avevo segnalato il problema, con scritto, abbiamo risolto.
Ma io continuo a non entrare -
@Kristi4n Anche io ho appena provato ma non carica la pagina. Ho provato sia da PC che da smartphone.
-
anch'io ho avuto problemi per la ricezione del bonus . E' arrivato alla 24° ora dopo 4 segnalazioni
-
@Kumante Buongiorno a tutto il forum.Io mi sono iscritto due giorni fa ma ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus.Mi hanno detto che dipende da loro problemi tecnici.Vi risulta?Posso intanto giocare i n50,5€ o è meglio che aspetti l'accredito del bonus?
Grazie a tutte/i. -
@niccantelli volendo puoi giocare subito i 50€ per renderli prelevabili senza problemi
-
Mi consigliate di iniziare con questa offerta o aspetto ancora un altro po'?
-
@Vito3136 quest'offerta non cambia da molto tempo, quindi difficilmente lo farà, ti consigliamo quindi se non ne hai altre da poter fare di iniziarla pure
-
@Chomp96 sisi lo so intendevo aspetto qualche giorno così sistemano tutti i bug oppure sono già stati tutti risolti quindi posso agire con tranquillità?
-
@Vito3136 puoi procedere tranquillamente
-
@Anonymous okay grazie
-
ieri ho giocato i 50,50 per renderli prelevabili.
volevo chiedere siccome adesso mi è arrivato il bonus posso giocarlo solo una volta o devo giocarlo piu volte? -
@megabet puoi giocarlo interamente facendo un'unica scommessa in modalità BR
-
@Anonymous ok perfetto,grazie mille!
-
@Chomp96 grazie Chomp ad ogni modo dopo provo a contattarli via mail e vedo cosa mi dicono.
-
(Ragazzi dopo aver utilizzato il bonus di 12,50 su better vorrei utilizzare gli ltri bonus ottenuti per le altre modalità di gioco (Gratta e vincia, Casinò ecc) ma non li trovo più. son spariti.. (Nella guida Ninjabet diceva che potevamo tentare la fortuna giocandoli ma nella lista bonus e movimenti non risultano più. sapete dirmi perche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet