Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
ottimo grazie mille.
ne approfitto per segnalare la possiblità di sbloccare dei bonus che verranno proposti dal bookmakers solo dopo un tot. di giorni dalla registrazione.
bonus non presenti nelle guide, e nemmeno il bookmaker stesso lo spiega chiaramente.
Ove compatibile con i tempi di attesa massimi per ricevere i bonus principali, (ad esempio, per sbloccare questo bonus devi fare una ricarica entro 7 giorni dalla registrazione) si può effettuare la registrazione al sito ed aspettare per degli eventuali bonus aggiuntivi, di cui ovviamente non sono a conoscenza. -
@Mauroilninja se nei termini e condizioni vengono indicate delle scadenze sui bonus allora le troverai sempre indicate all'interno delle guide
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50.5€ e ricevi 12.5€ + altri bonus:
@Mauroilninja se nei termini e condizioni vengono indicate delle scadenze sui bonus allora le troverai sempre indicate all'interno delle guide
corretto, non intendevo quello.
Nelle guide ovviamente è riportato tutto al minimo dettaglio.
Non è riportato, ad esempio in questo caso, il bonus di 5€ per la convalida del gioco che viene proposto solo DOPO la registrazione.
un bonus che, seppur di soli 5€, è di sostanziale differenza. perchè con una sola operazione porto a casa 15€ matematici invece di 10€. +50% -
@Mauroilninja quel bonus te l'hanno offerta in via esclusiva per il fatto che probabilmente non hai convalidato subito la documentazione
-
ciao, paypal va bene come deposito?
-
@Kristi4n si, solo skrill non va bene
-
Buonasera su lottomatica non riesco ad iscrivermi in alcun modo, continuano a ripetermi che o il codice fiscale o le date non sono nel formato corretto o che il luogo di nascita o residenza non è tra quelli scelti.
Ho provato sia da telefono che da computer.
Grazie. -
@Ligabond ti consigliamo di contattare l'assistenza di better via email o telefono e di segnalare a loro questo problema tecnico che incontri nella registrazione al loro sito
-
ma come si contatta la chat di lottomatica?
-
@Alby46 dall'homepage https://www.lottomatica.it/ scorri verso il basso la pagina e trovi il tasto bianco
-
Ciao a tutti ! sono alle primissime armi e alle slot non ci ho mai giocato dalla guida non mi è molto chiaro come usare il bonus slot . Qualcuno mi può dare info ? grz
-
@Alebuteo esattamente quale passaggio non ti è chiaro?
-
"Iniziare a giocare con giri a importi minimi e linee massime " questo non capisco come si impostano nelle slot ripeto sono ignorantissimo in materia non ci ho mai giocato .
-
grazie @Chomp96
-
@Alebuteo senza entrare in una slot purtroppo non potrai mai capirlo, quindi ora entra ad esempio nella slot starburst, e imposta il valore dei gettoni al minimo, finchè non vedi che il giro avrà valore di 10cent, che è il minimo per starburst, non avendo il parametro del numero di linee modificabile e già fissato al massimo, prova a farlo, se non trovi cosa fare, fai uno screen di quello che vedi una volta entrato in una slot e ti diciamo come impostarla
-
ah ok capito grazie ancora per la dritta
-
Salve a tutti, nel momento in cui provo a caricare i 50.5 euro per attivare la promozione con potepay evolution (circuito mastercard), mi viene detto che l'operazione è negata e di rivolgermi al mio istituto di credito. Sapete darmi qualche informazione in merito? Quale può essere il problema?
-
@r9i5c molto strano perché di solito le postepay funzionano tranquillamente. La postepay è intestata a te?
Prova a seguire questa guida: https://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html e vedere se nel tuo caso sono abilitati i depositi su siti di scommesse (in passato un utente ha risolto così)
se risulta tutto attivato allora devi provare a contattare poste italiane
-
sul saldo mi viene scritto 50.5 e 12.5 bonus. Poi vado su schermata per scommettere e mi prende solo importi interi (per esempio 6 9 50 200 etc...). Di sicuro sto sbagliando qualcosa...Come faccio a scommettere 63 euro precise?
-
Per scrivere cioè 63 digito il 6 ma subito mi prende scommessa da 6 euro e non riesco a digitare 63
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet