Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@filippoprato sì, hai terminato e puoi senza problemi prelevare tutto. Se poi offriranno altre promozioni depositerai nuovamente
-
scusate io sto cercando di contattare l'assistenza live chat ma non riesco qualcuno può darmi una mano ?? se vado nella sezione help- conttataci c'è scritto apri una live chat ma non c'è nessun pulsante funzionante
-
@SaLvI vai qui -> https://www.lottomatica.it/ e scorri verso il basso la pagina finché trovi questo pulsante:
una volta cliccato ti si aprirà la chat. I primi messaggi verranno gestiti da un bot, poi entrerà un'operatore reale
-
@Anonymous grazie mille stavo impazzendo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho completato la parte di bonus benvenuto di 12.50 vincendo la scommessa, però non ho ancora iniziato ad utilizzare i rimanenti 37.5 su casinò, gratta e vinci ecc.
La domanda è: posso già prelevare l'intero importo che ho accomulato? O precedendo con un prelievo perdo i 37.5 euro di bonus che rimangono?
Grazie -
@Malge puoi prelevare senza problemi il saldo che hai ora sul conto come prelevabile, e utilizzare successivamente i restanti bonus
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
Buongiorno, ultima domanda
Le vincite proveniente dai 37.5 euro di bonus fra casinò gratta e vinci ecc, vanno anch'esse puntate e bancate per essere prelevabili?
Grazie -
@Malge no, saranno direttamente prelevabili
-
Nn riesco a cincludere la registrazione su better, mi dice codice fiscale gia presente in anagrafica, cime posso risolvere?
-
@Anna-Maria sicura di non esserti già resgistrata in passato, magari diversi anni fa?
-
Si mi sono registrata allora come devo fare?
-
@Anna-Maria allora devi recuperare il tuo vecchio username e la vecchia password per. Poter accedere. Non potrai però usufruire del bonus.
-
Allora posso andare avanti?
Perché io volevo usare il buono ma se nn è possibile è meglio andare avanti?
Poi nn rucordo piu nome utente e password, ho provato diverse volte ma da sempre codice fiscale presente in anagrafica.
Faccio bene se faccio cosi? -
@Anna-Maria ma quanto tempo da ti eri registrata? contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse per recuperare le credenziali
-
Da ottobre mi sono scritta su better, ma niente nn riesco, posso andare avanti con altri bookmakers?
-
@Anna-Maria certo, passa pure al book successivo senza problemi
-
Ho fatto il mese scorso la benvenuto di better: per mancanza di tempo non avevo ancora giocato gli altri bonus accessori, poco fa sono andato a provare a giocare i bonus rimasti ma ho visto che non c'erano più.....controllando è corretto perché nell'offerta di benvenuto leggendola bene sul sito better c'è scritto che i bonus sono validi per 30 giorni, che in effetti sono scaduti.
Io però andavo tranquillo perché nella guida di benvenuto di Ninja c'è tuttora scritto nel paragrafo "Altri Bonus":
"In ogni caso, qualsiasi bonus di Better non ha scadenza, potrà essere usato anche in un secondo momento o per altre offerte come saldo qualificante."Quindi direi che è un errore che è opportuno correggere, altrimenti non ho capito bene io.....
-
@Vale72 molto strano, i loro bonus della benvenuto sono sempre stati senza scadenza, il cambio sarà avvenuto da poco, aggiorniamo la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet