Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
scusate io sto cercando di contattare l'assistenza live chat ma non riesco qualcuno può darmi una mano ?? se vado nella sezione help- conttataci c'è scritto apri una live chat ma non c'è nessun pulsante funzionante
-
@SaLvI vai qui -> https://www.lottomatica.it/ e scorri verso il basso la pagina finché trovi questo pulsante:
una volta cliccato ti si aprirà la chat. I primi messaggi verranno gestiti da un bot, poi entrerà un'operatore reale
-
@Anonymous grazie mille stavo impazzendo
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho completato la parte di bonus benvenuto di 12.50 vincendo la scommessa, però non ho ancora iniziato ad utilizzare i rimanenti 37.5 su casinò, gratta e vinci ecc.
La domanda è: posso già prelevare l'intero importo che ho accomulato? O precedendo con un prelievo perdo i 37.5 euro di bonus che rimangono?
Grazie -
@Malge puoi prelevare senza problemi il saldo che hai ora sul conto come prelevabile, e utilizzare successivamente i restanti bonus
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
Buongiorno, ultima domanda
Le vincite proveniente dai 37.5 euro di bonus fra casinò gratta e vinci ecc, vanno anch'esse puntate e bancate per essere prelevabili?
Grazie -
@Malge no, saranno direttamente prelevabili
-
Nn riesco a cincludere la registrazione su better, mi dice codice fiscale gia presente in anagrafica, cime posso risolvere?
-
@Anna-Maria sicura di non esserti già resgistrata in passato, magari diversi anni fa?
-
Si mi sono registrata allora come devo fare?
-
@Anna-Maria allora devi recuperare il tuo vecchio username e la vecchia password per. Poter accedere. Non potrai però usufruire del bonus.
-
Allora posso andare avanti?
Perché io volevo usare il buono ma se nn è possibile è meglio andare avanti?
Poi nn rucordo piu nome utente e password, ho provato diverse volte ma da sempre codice fiscale presente in anagrafica.
Faccio bene se faccio cosi? -
@Anna-Maria ma quanto tempo da ti eri registrata? contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse per recuperare le credenziali
-
Da ottobre mi sono scritta su better, ma niente nn riesco, posso andare avanti con altri bookmakers?
-
@Anna-Maria certo, passa pure al book successivo senza problemi
-
Ho fatto il mese scorso la benvenuto di better: per mancanza di tempo non avevo ancora giocato gli altri bonus accessori, poco fa sono andato a provare a giocare i bonus rimasti ma ho visto che non c'erano più.....controllando è corretto perché nell'offerta di benvenuto leggendola bene sul sito better c'è scritto che i bonus sono validi per 30 giorni, che in effetti sono scaduti.
Io però andavo tranquillo perché nella guida di benvenuto di Ninja c'è tuttora scritto nel paragrafo "Altri Bonus":
"In ogni caso, qualsiasi bonus di Better non ha scadenza, potrà essere usato anche in un secondo momento o per altre offerte come saldo qualificante."Quindi direi che è un errore che è opportuno correggere, altrimenti non ho capito bene io.....
-
@Vale72 molto strano, i loro bonus della benvenuto sono sempre stati senza scadenza, il cambio sarà avvenuto da poco, aggiorniamo la guida
-
allora hanno aggiornato le condizioni: sotto ti riporto un estratto dal sito, dove in effetti è specificato che il bonus ha validità 30 gg:
"[....]Il Bonus verrà accreditato automaticamente a seguito della prima ricarica di almeno 10€, effettuata entro 90 giorni dalla registrazione del conto gioco, e sarà spendibile sui singoli prodotti secondo le percentuali definite. Se ti registri ma non effettui la prima ricarica non verrà accreditato alcun bonus.
Ogni Conto Gioco può ricevere al massimo un solo Bonus Benvenuto che è nominativo e non cedibile a terzi. Effettua la prima ricarica entro il 31 Dicembre 2019, termine di validità della promozione. Il Bonus sarà disponibile per 30 giorni dalla data di erogazione.[....]"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet