Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@LCADOPPI in generale sono sempre non profittevoli/ poco profittevoli a causa della bassa puntata che puoi fare, in questo caso di soli 4€, quindi prova a mettere il calcolatore in normale, 4 in puntata, quota punta 15 e quota banca quella banca attuale per quel risultato, considerando l'eventuale perdita che otterresti dal rigioco del bonus
-
@Chomp96 perfetto, però quello che mi chiedo è se le indicazioni che mi hai fornito per il calcolatore, che di solito uso quando la quota maggiorata è valida fin dall'inizio, valgono anche in questo caso, dove la quota maggiorata è condizionata al risultato (la vincita della puntata) Grazie
-
@LCADOPPI si, valgono anche in questo caso, con la differenza che se vincerai la puntata, al guadagno che vedi ora nel calcolatore, dovrai sottrarre l'eventuale perdita dovuta al rigioco del 20€ bonus
-
@Chomp96 Gentile come sempre, grazie.
-
Non vedo il bonus da 37.5 è normale?
-
@rocchenz Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 12.50€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Ho il bonus da 12.5 da giocare sul better ma non quello da 37.5 da giocare con gratta e vinci ecc ecc
-
@rocchenz è accaduto anche ad altri utenti, è solo un ritardo, a breve ti arriveranno anche quelli
-
Grazie mille per la disponibilitá
-
Salve, mi interessava sapere il perchè, nonostante su lottomatica si possa depositare con skrill, su ninjabet è indicato come metodo di pagamento non valido ?
-
@ZakBoum perchè non tutti i metodi disponibili su un sito sono sempre validi per l'ottenimento di un bonus, e in questo caso, nonostante sul sito si possa depositare con skrill, non si può fare per il bonus di benvenuto
-
Ah ok grazie mille per la risposta
-
scusate il prelievo si fa solo tramite il bonifico?
-
@HORDIT hai il conto verificato? con quale metodo hai depositato?
-
@Chomp96 con la visa
caricato il documento nella fase della registrazione -
@HORDIT ok, ma ti è stato verificato? perchè finchè non viene verificato non potrai usare il metodo usato per depositare per prelevare, quindi attendi la convalida dei documenti
-
@Chomp96 ho gia depositato e ho giocato il bonus 63 euro, pero ho un problema anche con il password che continuo a cambiarlo perche mi da per errore
-
@HORDIT per quello ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, e verificare se ci sia un problema o meno
-
ok grazie
-
la promo ha scadenza? mi conviene iniziarla ora il 23 di dicembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet