Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@rocchenz Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 12.50€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Ho il bonus da 12.5 da giocare sul better ma non quello da 37.5 da giocare con gratta e vinci ecc ecc
-
@rocchenz è accaduto anche ad altri utenti, è solo un ritardo, a breve ti arriveranno anche quelli
-
Grazie mille per la disponibilitá
-
Salve, mi interessava sapere il perchè, nonostante su lottomatica si possa depositare con skrill, su ninjabet è indicato come metodo di pagamento non valido ?
-
@ZakBoum perchè non tutti i metodi disponibili su un sito sono sempre validi per l'ottenimento di un bonus, e in questo caso, nonostante sul sito si possa depositare con skrill, non si può fare per il bonus di benvenuto
-
Ah ok grazie mille per la risposta
-
scusate il prelievo si fa solo tramite il bonifico?
-
@HORDIT hai il conto verificato? con quale metodo hai depositato?
-
@Chomp96 con la visa
caricato il documento nella fase della registrazione -
@HORDIT ok, ma ti è stato verificato? perchè finchè non viene verificato non potrai usare il metodo usato per depositare per prelevare, quindi attendi la convalida dei documenti
-
@Chomp96 ho gia depositato e ho giocato il bonus 63 euro, pero ho un problema anche con il password che continuo a cambiarlo perche mi da per errore
-
@HORDIT per quello ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo, e verificare se ci sia un problema o meno
-
ok grazie
-
la promo ha scadenza? mi conviene iniziarla ora il 23 di dicembre?
-
@iTzGhasT la data di scadenza è fissata al 31 marzo 2020 per cui procedi con la registrazione senza problemi
-
@Anonymous va bene, ti ringrazio
-
Ho provato più volte a ricaricare con carta ma la risposta rimane quella di "ricarica non riuscita, credito insufficiente". Come posso risolvere?
-
@filoago con che metodo stai provando a depositare?
-
@Chomp96 carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet