Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
anche io avrei ill conto paypal con una mail diversa ma non ho ancora depositato, se ne creo un altro ´con la stessa mail puo andare? quanto tempo si ha per depositare da quando si ha creato il profilo?
-
@francescomilillo non aprire un'altro conto, vai su area personale-> "mio profilo"->dati di accesso e modifica la mail con quella di paypal
-
ah ok ok grazie, stessa cosa posso farla per il bonus di betstars?
-
@francescomilillo per il bonus di betstars non ce bisogno della stessa mail, quindi volendo non sei obbligato a farlo
-
OK grazie, quanto tempo ho per depositare da quando creo i profili (better, betstars)?
-
@francescomilillo non ce un tempo limite, ma consigliamo di non farlo troppo tardi per non correre il rischio che nel mentre le promo scadano
-
Sono registrato da piu di 24h, non ho ancora ricevuto i 10 euro dopo i 20, devo aspettare ancora o procedo a contattare l'assistenza? Mi sono registrato con la stessa mail di paypal e ho inserito il codice paypal2018.
-
@Chomp96 ancora no forse è colpa di better dove vedo la scommessa ancora in corso bho
-
@micstani hai controllato se nella tabella al punto 3 della guida vedi i 10€ bonus? non appaiono nel saldo totale
-
@Chomp96 su betfeir vedo abbinate e incorniciate rosso in chiuse ancora non ci sono bho
-
@Raf746 ma cosa hai scommesso? puoi fare uno screen della giocata che hai fatto su better
-
-
@Raf746 la partita in questione gioca il 15 dicembre, è normale che sia ancora in corso
-
@Chomp96 Mi sa che ci sono, leggo "Scommesse | bonus 10,00 € | puoi giocare 80,00 €
Quindi posso fare una scommessa da 80 euro per fare solo un punta e banca? Anche se nel saldo fa vedere solo 70? -
@micstani esattamente, puoi giocare 80€ tutti insieme volendo, la scommessa andrà a buon fine
-
@Chomp96 vero scusa
-
@Chomp96 Grazie mille, inoltre ho visto che danno altri bonus su poker e altre giocate, ho capito che questi si possono giocare normalmente, ho capito bene? Non vanno a intaccare gli 80 euro? meglio prima prelevare quello che rimane degli 80 e usare dopo questi bonus?
-
@micstani esatto, puoi giocarli come vuoi, vengono presi comunque sempre prima i bonus quando parteciperai a quei giochi, quindi volendo non sarà necessario prelevare
-
@Chomp96 scusa cos’è il cash aut? Su betfeir?
-
@Raf746 il cashout è un pulsante che se cliccato annulla matematiamente le tue scommesse di quella partita piazzandone altre uguali ed opposte. Non devi mai cliccarlo, non ti darà un profitto se fai matchedbetting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet