Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Anonymous Ma non si massimizza profitto con 0.10? Tanto ragioniamo in guadagni al mese... no? di tempo ce n'è..
Ok, allora giro secco 0.10, ed esco qualunque sia l'esito.. sennò 0.50 grazie!!!
-
@bombolone il profitto lo massimizzi, certo, però devi stare anche molto tempo a completarlo, valuta quindi se convenga o meno. Magari inizia con 0.10 e se vedi che stai perdendo troppo tempo alza la puntata
-
@Anonymous Grazie!!!
-
l'hanno ricambiata?!? non è più quella dei 12.5?
-
@davebuccia sì, già da qualche giorno
-
Buongiorno,
attualmente sbloccando il bonus di benvenuto si ha un profitto di circa € 3,30. (rating 93.93)
Conviene procedere o aspettare rating più alti?
Grazie -
@Mirkuzzo89 hai provato a vedere se trovi rating migliori usando il dutcher? ti consigliamo nel caso di attendere il week end per provare ad attendere rating più alti
-
@Chomp96 grazie per la risposta.
Con il punta punta il guadagno è tra € 6,00 ed € 6,39.
Sono agli inizi e volevo seguire la vostra guida "alla lettera" per lo sbloccamento dei bonus.
Effettivamente un po' di elasticità mentale da parte mia non guasterebbe
Grazie ancora e buona giornata -
Ciao a tutti, io tempo fa mi sono iscritto su lottomatica, ora vi chiedo ma se volessi fare il bonus benvenuto su better mi considera cmq un nuovo utente ?
grazie.. -
@chris2 se avevi anche piazzato scommesse allora purtroppo non verrai considerato come nuovo utente
-
Ok, grazie
-
salve scusate ma cosi facendo cioe depositando 100€ e seguendo tutte le istruzioni che cosa si guadagna?
cioè con un rating di 90 si va in perdita, cosa si puo fare ? -
@Marmo89 devi cercare rating migliori, in modo che la tua perdita sia inferiore al bonus che stai giocando, sta a te decidere quando sei soddisfatto del risultato.
-
@kino ok grazie, ma di questi mi sa che è difficile avere rating piu alti
-
@Marmo89 si non è un granché questo periodo, qualcosa si trova ma bisogna avere pazienza. Potresti fare la benvenuto di marathonbet e usarlo per contropuntare invece di bancare, ha ottime quote
-
I bonus virtual betting sono legati ai virtuali? c'è una quota minima?
-
@LOLO95777 sì, sono i virtuali, non ci sono quote minime da rispettare
-
Questo post è eliminato! -
è possibile prelevare quando si è in benvenuto anche se si hanno i bonus ancora da utilizzare?
-
@Ersico92 sì, puoi prelevare tranquillamente anche se hai bonus nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet