Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
A qualcuno è successo che depositando con paypal poi non lascia prelevare tramite quest ultimo ma solo con bonifico?
-
@Zandoninja solitamente non succede, a meno che il tuo conto debba ancora essere stato verificato.
-
@Zandoninja se hai deposito da molto a volte lo fanno i book
-
ciao ragazzi al momento il rating più alto è 90 e puntando e bancando perderei 11, conviene aspettare altre partite?(sono nuovo)
-
@AndyFreeecs si, ti conviene attendere rating migliori, solitamente nel fine settimana trovi i migliori, ti consigliamo di dare un'occhiata anche con il dutcher
-
Salve, ho vinto 20 euro al casinò con i bonus ricorrenti. Come posso prelevare? Gli unici due metodi di pagamento sono da punto vendita (ma sono chiusi) e bonifico bancario. Io ho ricaricato con carta per avere il bonus di 50 euro (ho già completato l'offerta di benvenuto, ma i 10 euro di scommesse sportive li ho vinti su betfair). Se qualcuno sa dirmi come prelevare usando lo stesso metodo di ricarica, lo ringrazio in anticipo
-
@ilgeko i documenti ti sono stati convalidati? se sì allora contatta la loro assistenza chiedendo di sbloccarti i prelievi tramite carta
-
Si i miei documenti sono stati convalidati, c'è scritto documento validato. Provo a fare come hai detto tu, contattando l'assistenza
-
@Chomp96 grazie mille, la perdita tra puntata e bancata deve essere di 1 euro massimo?
-
@AndyFreeecs il calcolatore in modalità normale devi darti una perdita più bassa di 10€, in questo modo avrai un guadagno. Ti suggerisco di attendere un rating almeno del 92/93%
-
Cliccando link per iscrizione a Better apre Lottomatica è un errore? Better è un sito diverso anche se Lottomatica pure lui
-
@Nicola02 Better è un prodotto della società italiana Lottomatica
-
@Manu_00 ok ma sono due siti diversi il bonus sta su tutti e due? Quindi si può ottenere sia da Lottomatica che da better Lottomatica?
-
@Nicola02 il sito è sempre Lottomatica. Better è semplicemente il nome della loro sezione Sport
-
Capito grazie.. c'è ancora il bonus 10 deposita 100 non lo vedo più nella guida.. ho appena depositato i cento che cazz
-
@Nicola02 ora la benvenuto è cambiata. Se ti eri registrato con le vecchie condizioni è probabile che tu riceva questo bonus di 10€ (magari puoi prima confermarlo via chat in modo da non depositare a vuoto)
-
Mi sono iscritto stamattina alle 5 cliccando dal link e selezionato bonus tutti i giochi però ho depositato i cento ora..dici di aspettare fino domani per vedere se mi entrano i 10? Ormai sono iscritto e non potrei neanche cambiare l impostazione bonus per fare le multiple
-
@Nicola02 ok, allora riceverai quasi sicuramente il bonus di 10€
-
Spero e sempre grazie
-
salve, c e nessuno in questa chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet