Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@nicolagendu se in fase di inserimento del codice non ti ha dato errore, ti invitiamo a scrivere all'assistenza di better per segnalarne il mancato accredito. Ad oggi abbiamo rimosso la guida e spostata in scadute perchè risulta (di nuovo) non funzionante il codice PAYPAL2018, ma viene detto subito in fase di registrazione che non risulta valido da better stesso
-
Ciao, io ho avuto tutti i bonus, ho giocato anche i bonus non sfruttabili e ho vinto altri 4.63 euro per un totale di 84.63, ho fatto un punta/banca con tutta la somma e ho vinto su better, ho proseguito con il prelievo mercoledì o giovedi, non ho ancora ricevuto nulla, su profilo-movimenti giocate ho gli 87 euro (dovuti alla vincita) sul saldo contabile, vuol dire che stanno ancora "viaggiando" nel mio conto paypal?
-
@micstani sì, sono ancora in "viaggio", attendi l'accredito nei prossimi giorni
-
Come mai è nelle scadute se sul sito c'è ancora? https://www.lottomatica.it/misc/promo-paypal-2018
La cosa strana, però, è che quel link che ho messo non è raggiungibile dalla home di lottomatica.
-
@igianni84 perchè attualmente provando a registrarsi da il codice come non valido, appena tornerà disponibile, se lo farà, la rimetteremo tra le benvenuto attive
-
@Chomp96 per chi si era registrato con quel codice, può depositare? È ancora valido?
-
@SunPipe se ti sei registrato con quel codice deposita pure
-
salve si come betflair non mi fa registrare mi sono registrato su betflag faccio la ricarica con paypal e mi fa scegliere il bonus sul primo versamento quale scegliere?grazie
-
@supermariosso è inutile, se non puoi usare betfair non potrai sfruttare il bonus di betflag, perchè dovresti usare un altro sito per bancare, quindi non inserire nessun bonus in fase di versamento
-
ma posso bancare lo stesso per i bonus degli altri siti
-
@supermariosso sì certo, potrai usarlo per bancare leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14837/guida-17-come-usare-betflag-exchange/
-
ma se mi danno il bonus lo posso giocare su qualche partita grazie
-
@supermariosso no, se ti danno un bonus lo devi cancellare. Non lo puoi sfruttare. Per altre domande su betfair ti invito caldamente ad usare la discussione che ti ho linkato, in quanto questa riguarda Better.
-
ok grazie
-
o effettuato la bancata su betflag ma non e stata binata cosa faccio
-
le mie offerte alla parte non abbinata ce scritto 10,50 dovrebbe essere scritto 0 giusto
-
deve essere scritto sulla scritta abbinato i soldi e invece dove ce scritto non abbinato deve stare su 0.00 giusto?
-
@supermariosso se non è stata abbinata totalmente annulla questa bancata e banca alla nuova quota disponibile modificandola nel calcolatore, se invece una parte si è abbinata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (annulla sempre prima la parte non abbinata)
-
scusa su bretflag la guida e uguale
-
@supermariosso si, vale lo stesso per betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet