Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
scusa su bretflag la guida e uguale
-
@supermariosso si, vale lo stesso per betflag
-
Buongiorno, mi sono iscritto da qualche giorno su Better. Devo ancora effettuare la prima ricarica quindi potrei sfruttare il bonus benvenuto quello cioè del deposito €50 e ricevo €50 suddivisi in varie categorie (scommesse-poker-lotto etc...). Non riesco a trovare la guida per sfruttare al meglio questo bonus, essendo nuovo non vorrei commettere errori che mi farebbero perdere e non guadagnare. Grazie mille in anticipo
-
@keymat la guida la trovi in alto la primo post di questa discussione
-
ma è quella che devo versare esclusivamente con PayPal. Questa promozione, nel profilo, me la dà scaduta. Mi risulta attiva solo questa: BONUS LOTTOMATICA
(Bonus prima ricarica) Il Bonus Prima Ricarica è un bonus pari al 100% del valore dell’importo della prima ricarica fino a un massimo di 50€ ripartito secondo le seguenti percentuali: 20% Scommesse, 20% Casinò, 10% Lotto, 10eLotto e MillionDAY, 10% Poker, 10% Bingo, 10% Gratta e Vinci, 10% Skill Games e 10% Fantasysport. Per questa potrei anche versare con altri metodi e non esclusivamente PayPal. Ti dico così perché questo è un secondo conto che apro in better (il primo lo apri due anni fa a mio nome, quest'ultimo a nome di mia moglie), il problema che ho provato a versare i 50€ utilizzando il codice PAYPAL2018 ma non me lo faceva fare perché utilizzavo la PayPal intestata a me. Ho provato per più giorni fino a quando quel bonus è scaduto.
Quindi mi rimane solo il Bonus prima ricarica. Scusa la lunghezza del messaggio -
@keymat in quel caso dovrai giocare i 10€ bonus scommesse in BR, come la guida ma invece di giocare 30 giochi 10, e poi giochi il deposito per renderlo prelevabile, poi gli altri bonus degli altri giochi li potrai giocare liberamente
-
ok grazie
-
per giocare il deposito e renderlo prelevabile lo scommetto in unica soluzione su un avvenimento a quota 1.10 o giù di lì?
-
@keymat si va bene, punta e banca al rating più alto che trovi
-
Ho una domanda, posso scommettere intanto i primi 20 e poi fare una scommessa apparte per gli altri 10?
-
@Mmelo certo
-
ma possibile mi hanno accreditato solo 10 di bonus? io ho caricato 50 ed ho messo il codice
-
@angeloninja è molto strano, contatta la loro assistenza
-
Confermate che è tornato attivo il codice PAYPAL 2018?
-
Ciao, dopo aver depositato 50€ su Better e ricevuto 20+10€, posso giocare direttamente 80€? Grazie
-
Salve, quando provo ad effettuare il deposito col conto Paypal (ho collegato una carta di credito al conto Paypal) mi dice: Autorizzazione negata. I dati inseriti sono errati o non completi. come posso risolvere?
-
@Lucianobet certo
-
@NinjaFed si, altrimenti non avremo reso disponibile nuovamente la guida
-
@Genzer10 ti sei registrato a better con lo stesso indirizzo mail che usi su paypal?
-
@Chomp96 certo, però ho 0 sul conto paypal ma ho collegato delle carte (sempre al conto) con sopra i 50€ da ricaricare e mi da quell’errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet