Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
per giocare il deposito e renderlo prelevabile lo scommetto in unica soluzione su un avvenimento a quota 1.10 o giù di lì?
-
@keymat si va bene, punta e banca al rating più alto che trovi
-
Ho una domanda, posso scommettere intanto i primi 20 e poi fare una scommessa apparte per gli altri 10?
-
@Mmelo certo
-
ma possibile mi hanno accreditato solo 10 di bonus? io ho caricato 50 ed ho messo il codice
-
@angeloninja è molto strano, contatta la loro assistenza
-
Confermate che è tornato attivo il codice PAYPAL 2018?
-
Ciao, dopo aver depositato 50€ su Better e ricevuto 20+10€, posso giocare direttamente 80€? Grazie
-
Salve, quando provo ad effettuare il deposito col conto Paypal (ho collegato una carta di credito al conto Paypal) mi dice: Autorizzazione negata. I dati inseriti sono errati o non completi. come posso risolvere?
-
@Lucianobet certo
-
@NinjaFed si, altrimenti non avremo reso disponibile nuovamente la guida
-
@Genzer10 ti sei registrato a better con lo stesso indirizzo mail che usi su paypal?
-
@Chomp96 certo, però ho 0 sul conto paypal ma ho collegato delle carte (sempre al conto) con sopra i 50€ da ricaricare e mi da quell’errore
-
@Genzer10 probabilmente la tua carta non è abilitata ai depositi/prelievi sui siti di scommesse e cercando di depositare attingendo direttamente dalla tua carta ti viene appunto vietato anche se stai passando per paypal, in generale consigliamo l'acquisto di una carta che non ha questi problemi, come ad esempio una postepay, da abbinare al conto paypal
-
Grazie @Chomp96!
Mi sono appena registrato e come previsto ho i 50 + 20 euro. Ho letto sopra che una volta accreditati gli altri 10 è possibile giocare 80 tutti insieme.
Ma posso giocare adesso 50 euro in modalità normale e poi giocare i 30 euro, quando disponibili, in modalità bonus? Non ci sono mica particolari attenzione sul fatto che si deve prima concludere la partita relativa alla giocata da 50 euro per poi fare quella da 30 vero? -
@NinjaFed non ci sono quelle restrizioni, l'unica cosa e che quando scommetti verrà utilizzato prima il saldo bonus, e poi quello reale, quindi scommettendo 50€ verranno presi 30 reali e 20 bonus
-
Ok hai ragione infatti mi sembrava strano che nella guida si seguisse un ordine inverso rispetto al solito. Potrò scommettere i 50 euro in modalità normale e i 30 in modalità bonus sullo stesso evento?
-
@NinjaFed certo
-
@Chomp96 Ok grazie quindi posso scommettere adesso 20 in modalità bonus e 30 in modalità normale eventualmente sullo stesso evento e successivamente i 10 euro in modalità bonus tanto ai fini dell'ottimizzazione del guadagno spezzare le scommesse non cambia nulla..
-
@NinjaFed esattamente, contano solo i rating a cui scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet