Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@NinjaFed non ci sono quelle restrizioni, l'unica cosa e che quando scommetti verrà utilizzato prima il saldo bonus, e poi quello reale, quindi scommettendo 50€ verranno presi 30 reali e 20 bonus
-
Ok hai ragione infatti mi sembrava strano che nella guida si seguisse un ordine inverso rispetto al solito. Potrò scommettere i 50 euro in modalità normale e i 30 in modalità bonus sullo stesso evento?
-
@NinjaFed certo
-
@Chomp96 Ok grazie quindi posso scommettere adesso 20 in modalità bonus e 30 in modalità normale eventualmente sullo stesso evento e successivamente i 10 euro in modalità bonus tanto ai fini dell'ottimizzazione del guadagno spezzare le scommesse non cambia nulla..
-
@NinjaFed esattamente, contano solo i rating a cui scommetti
-
Grazie @Chomp96 Ovviamente volevo dire scomettere adessom 20 in modalità bonus e poi 50 (e non 30) in modalità normale
-
Buongiorno, mi trovo con saldo disponible 70 e bonus 10, confermate che è tutto in regola ? grazie
-
@Davidoss si, tutto regolare, puoi scommettere come da guida
-
@Chomp96 Grazie, se scommetto sulla stessa partita può essere un problema ?
-
@Davidoss nessun problema
-
@Chomp96 Ok grazie, però tempo fa ricordo che con la stessa carta, mi fece depositare su un sito di scommesse comunque cercherò di provare con la postepay allora!
-
Ciao, io ieri ho ricaricato 50€ e mi hanno subito dato 20€. Vedo però nella tabella che alla voce "scommesse" posso giocare 80€. Cosa devo fare? Devo aspettare oppure procedere con una giocata complessiva di 80€? Grazie
-
@Lucianobet procedi con la scommessa da 80€
-
bisogna per forza avere la carta prepagata paypal o basta avere un conto paypal online o tramite applicazione?
-
@DarkFlamingo87 ti basta avere un conto online paypal (è gratuito) con una carta di credito (anche postepay va bene) collegata
-
@Chomp96 comunque volevo chiederti se è possibile depositare anche con un conto paypal diverso dall’indirizzo email con la quale mi sono registrato, è possibile?
-
@Anonymous ho inserito le credenziali del mio postapay (associato al mio paypal) ma mi dice Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito.
-
@Anonymous naturalmente sul conto postapay ho i soldi necessari
-
@DarkFlamingo87 prova a contattare allora poste italiane e chiedi quale può essere il problema
-
@Anonymous appena riprovato e adesso ha funzionato, ricarica da 50 e accreditati 70
devo aspettare i prossimi 10 € o piazzo scommessa da 70?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet