Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Questo post è eliminato! -
@diabolik25 come ho già detto, il codice PAYPAL2018 non va. Non si riceve quel bonus.
-
@Davide ah ecco, perfetto.
-
@Davide Ok grazie mille!
-
Secondo voi è meglio mettere "completata" visto che l'offerta è scaduta?
-
È la stessa? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-benvenuto nel caso dovrebbe essere stata rinnovata fino al 28 febbraio
-
@ottobet si, è simile, nei prossimi giorni verranno pubblicate le istruzioni aggiornate
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox per una scelta interna manteniamo per ora l'assistenza via mail e via forum
-
ho ricevuto 2 bonus, mi potete spiegare i termini e condizioni?
-
@rosaxbox attiva il codice RICHAPPY1 e deposita 34€ in modo da ricevere entrambe i bonus
una volta ricevuti fai un punta+banca in modalità BR a rating alto e a qualsiasi quota
-
Ma sono 2 bonus diversi, infatti uno mi è arrivato alle ore 08:00 e l'altro alle 11:00
-
@rosaxbox sì, ma puoi fare un unico deposito per attivare entrambe
-
ok, quando ricevo il bonus sono tutti e 2 giocabili a qualsiasi quota?
-
@rosaxbox l'ho scritto nel primo commento dopo i tuoi screen
-
Però non mi trovo su una cosa, per ricevere 10 euro sia il primo bonus e 10 anche il secondo bonus, dovrei depositare 35+ 20=55 euro.
35 euro per il codice che devo inserire e 20 euro per il bonus dove c'è scritto Ricarica subito, Lottomatica.it ti regala un bonus del 50% fino a 10€. -
@rosaxbox no, se depositi 34€ ti ho spiegato che valgono per entrambe, quindi basta un unico deposito
-
@Anonymous ok
-
@Anonymous quando deposito i 34 euro, avrò sul conto 34+20 di bonus, quindi mi ritroverò sul conto un totale di 54 euro.
Farò un punta+banca in modalità BR a rating alto e a qualsiasi quota, ma importo punta devo inserire 54 euro? -
@rosaxbox se vuoi scommettere tutto il saldo allora sì, altrimenti puoi scommettere solo il bonus e lasciare il resto sul conto per offerte future, valuta tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet