Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@rosaxbox attiva il codice RICHAPPY1 e deposita 34€ in modo da ricevere entrambe i bonus
una volta ricevuti fai un punta+banca in modalità BR a rating alto e a qualsiasi quota
-
Ma sono 2 bonus diversi, infatti uno mi è arrivato alle ore 08:00 e l'altro alle 11:00
-
@rosaxbox sì, ma puoi fare un unico deposito per attivare entrambe
-
ok, quando ricevo il bonus sono tutti e 2 giocabili a qualsiasi quota?
-
@rosaxbox l'ho scritto nel primo commento dopo i tuoi screen
-
Però non mi trovo su una cosa, per ricevere 10 euro sia il primo bonus e 10 anche il secondo bonus, dovrei depositare 35+ 20=55 euro.
35 euro per il codice che devo inserire e 20 euro per il bonus dove c'è scritto Ricarica subito, Lottomatica.it ti regala un bonus del 50% fino a 10€. -
@rosaxbox no, se depositi 34€ ti ho spiegato che valgono per entrambe, quindi basta un unico deposito
-
@Anonymous ok
-
@Anonymous quando deposito i 34 euro, avrò sul conto 34+20 di bonus, quindi mi ritroverò sul conto un totale di 54 euro.
Farò un punta+banca in modalità BR a rating alto e a qualsiasi quota, ma importo punta devo inserire 54 euro? -
@rosaxbox se vuoi scommettere tutto il saldo allora sì, altrimenti puoi scommettere solo il bonus e lasciare il resto sul conto per offerte future, valuta tu
-
ciao a tutti volevo chiedere un informazione.. ma quest'offerta è valida solo per chi deposita 50? perche nel post precedente @rosaxbox depositerà 34. comunque io ho gia' versato 50 ma non ho capito se con i bonus accreditati arrivo ad 80
-
Ciao Ragazzi sono novizio avrei una domanda. Per questo offerta se seguo la guida e da quanto leggo qui sul forum dovrei depositare 50 per ricevere 30 di bonus.
Ma i 50 poi posso riprenderli? Se si..mi restano a questo punto 30 di bonus. Posso quindi utilizzare questi 30 per continuare a guadagnare seguendo la guida del primo modulo che si riferiva a Betstars?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
-
@willy92 nel suo caso si riferiva ad unìofferta esclusiva che ha ricevuto
comuqnue sì, devi depositare 50€ per ricevere il bonus di 10€
-
grazie, potrei avere speranze che arrivi a breve il bonus?
-
@willy92 attendi semplicemente, non c'è una tempistica precisa purtroppo
-
@assovince depositando 50 ricevi solo 10€. L'offerta che ti permetteva di ricevere anche gli ulteriori 20€ bonus è momentaneamente scaduta
quindi scommetti direttamente 60€ in Modalità Normale e poi sul profit tracker segni la scommessa mettendo 50 su Pagato e 10 su Bonus
-
Suggerite di farla cosi o di aspettare che la cambino nuovamente? È peggiore di quella che c'era la settimana scorsa, giusto? Erano 20 euro fattibili quelli, ricordo bene o la mia memoria fa confusione?
-
@ottobet consiglio di attendere che ne mettano una migliore
-
ragazzi conviene scommettere prima i 10€ di bonus e poi i restanti 50€ depositati o un'unica scommessa da 60€?
Qual'è il sistema più vantaggioso per ridurre a minimo la "perdita"?
Facendo una simulazione ho notato che il guadagno è lo stesso, nel mio caso 7,85€.
Sbaglio qualcosa?
Grazie -
Buonasera, sapete dirmi come mai se provo a caricare 50€ con PayPal mi dice che c'è un errore di dati? Ho messo gli stessi dati che metto sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet