Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 okei , io in normale mettero 60 di puntata comunque giusto?
-
@Farcox esatto
-
@Anonymous scusami non virtual, ma fantasy sport, non ho capito come utilizzarli, ho 5€ come li sfrutto?
-
@noncelafaccio vai nella sezione fantasy sport, selezioni mastergoal e selezioni i giocatori per crearti la formazione. spendi quindi tutti i 5€
-
Posso puntare il mio deposito di 50€ prima ancora aver ricevuto il bonus? O mi conviene aspettare domani in modo da ricevere sicuramente il bonus?
-
ma è normale che in schedina si debba per forza scegliere di accettare le variazioni di quote ? c'è l'opzione "solo le più alte" o "tutte" e sei obbligato a sceglierne una. Ma cosi facendo non c'è il rischio di sballare il rating ?
-
@the-will77 Metti la spunta "solo le più alte" così se la quota su Better aumenta ci perdi/guadagni di meno/più
-
Ragazzi per prelevare sul sito come posso fare? Solo tramite bonifico pagando la commissione di 1,50? Non mi conviene selezionare ritira al punto vendita più vicino ed andarli a prendere dopo un paio di giorni?
-
@golele per il prelievo devi usare lo stesso metodo con cui hai depositato, per cui oltre a quelli sopra citati ci saranno altre proposte
-
Sto aspettando da diversi giorni che verifichino il documento inviato per poter procedere al prelievo. Qualcuno sa dirmi quali sono i tempi di solito per la verifica del conto su Lottomatica?
-
@childerico17 di solito 3-4 giorni lavorativi, hai provato a mandarli anche via mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse ?
-
su betfair ho 12 euro dibancata non abbinata , devo sperare che qualcuno gioca per far si che si abbini vero?
-
@Farcox segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare la parte non abbinata
-
Ciao ragazzi, ieri ho fatto richiesta di prelievo con paypal ma la somma vinta non mi è stata ancora accreditata. Secondo voi è tutto nella norma? Grazie.
-
@giancarlin attendi massimo 48h dalla richiesta, dovrebbero arrivarti
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@giancarlin attendi massimo 48h dalla richiesta, dovrebbero arrivarti
attendo altre 24h, grazie.
-
Ragazzi ho fatto il conto su Better ma quando provo a ricaricare con qualsiasi carta/paypal mi da autorizzazione negata... il conto è pre attivo, devo aspettare? Molto strano
-
@Frenzo_Official stai usando metodi di pagamento ate intestati?
-
@Chomp96 una carta è la BuddyBank di mio padre, l’altra una carta estera a me intestata
-
@Frenzo_Official devi usare carte italiane, una carta estera non va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet