Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@TommyBota si, è normale, di solito ci vogliono 24 ore/2 giorni massimo
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@thefrancesco in che senso hai un altro account con la stessa carta associata? Sempre su better?
-
@thefrancesco Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Tale argomento è vietato anche dal Ninjaclub (ti invito a rileggere con attenzione il Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub) -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Salve, Il bonus better da 10 euro c'è da questa mattina alle 8:37 quindi posso procedere con la terza offerta benvenuto?
Altra domanda posso scommettere anche sul tennis? Cosa cambia? Grazie -
@romanfra puoi procedere con la scommessa bonus. va bene anche il tennis, non cambia nulla
-
@Anonymous
ho puntato e bancato i 10 euro bonus (sul tennis) secondo il punto 5 di quest offerta...
ora per poter procedere al punto '' 6. Trova la Scommessa per il Credito Residuo '' devo sempre aspettare la conclusione della partita del punto 5?
Grazie -
@romanfra se vuoi puoi già scommettere con i soldi depositati, è indifferente
-
@Anonymous
anche scommettendo sul GOAL della partita di calcio la procedura non cambia?
Grazie -
@romanfra esatto, non cambia
-
Salve, in una scommessa sul tennis terminata con il ritiro di un giocatore e la conseguente assegnazione della vittoria all'altro, è pur sempre un esito finale valido al fine di una scommessa o cambia qualcosa?
-
@romanfra se la scommessa è stata referata come perdnete allora è una scommessa che qualifica se invece è stata rimborsata la giocata no
-
Ciao, depositato 50 euro domenica sera, oggi mercoledì ancora nessun bonus. Ho guardato nella schermata giusta col pallino bianco, solo che ora non riesco ad allegarla. Che faccio?
-
@IreNinja per allegare un'immagine clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
@IreNinja il bonus non lo vedi da lì, devi accedere da pc e andare in questa pagina -> https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
Ragazzi avrei una domanda: nella guida il passo 6 deve essere fatto dopo la conclusione della partita su cui si scommette con i soldi del bonus o anche subito dopo aver piazzato la prima scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet