Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Matt123 puoi fare anche subito la giocata con il saldo reale
-
Salve, posso effettuare la registrazione del metodo di pagamento ed il pagamento successivamente? Perché mi son accorto che oggi è venerdì, ed ho effettuato un bonifico sul mio conto paypal ma, ovviamente, ci vorrà fino a lunedì...
-
@MouseIT sì certo
-
una volta avuto il bonus da 10 euro, una singola puntata da 60 euro al posto di 2 puntate una da 10 e una da 50 in modalita' normale , va bene uguale ?
-
@manulele74 certo
-
Ciao. Sono passate 24h da quando ho fatto il versamento sul sito di lottomatica, ma ancora non mi è arrivato il bonus. Ho selezionato bonus prima ricarica quando ho fatto l'iscrizione come scritto nella guida. Può essere che impieghi più di 24h il sito per accreditare il bonus ?
-
@abvc30 nella tabella grigia e bianca indicata nella guida vedi bonus 0€?
-
Nella tabella grigia e bianca su movimenti e giocate no.Per quello non capisco.
-
@abvc30 allora ti consiglio di sentire la loro assistenza
-
Ragazzi ho creato l'account e caricato 50€, me lo hanno anche convalidato. Il tutto è successo 7 ore fa ma non c'è ancora traccia del bonus, so che è entro 24h ma è normale un ritardo del genere??
-
@formicola8 attendi fino a 24h poi semmai li contatti
-
@formicola8 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Ragazzi ho creato l'account e caricato 50€, me lo hanno anche convalidato. Il tutto è successo 7 ore fa ma non c'è ancora traccia del bonus, so che è entro 24h ma è normale un ritardo del genere??
Idem stessa cosa anche a me .... stesse tempistiche circa 7h fa creato il tutto e convalidato, comunque niente bonus per ora
c’è il servizio chat ? -
@Dadoo Certamente scorri quasi fino in fondo da qualsiasi pagina del sito e troverai la casella ACCEDI ALLA CHAT.
-
@BoJack-Horseman ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@Dadoo Certamente scorri quasi fino in fondo da qualsiasi pagina del sito e troverai la casella ACCEDI ALLA CHAT.
Fatto da mobile non funziona da pagina non trovata poi provo da pc allora
-
Niente neanche dopo 24h bonus non accreditato .... email inviata ieri sera già ma nessuna risposta ....qualcuno ha risolto ?!?!
-
Ho contattato l'assistenza di Better dato che, come altri, non ho ancora ricevuto il bonus di 10€ per la prima ricarica, e mi hanno risposto così:
"La informo , cortesemente , che si e' verificata un 'anomalia che ha generato dei ritardi negli accrediti dei bonus PRIMA RICARICA, il nostro reparto tecnico sta lavorando per sanare al piu breve il disagio, porgendole le nostre scusa , la preghiamo di pazientare.Per il momento non le posso fornire una tempistica di risoluzione, nel minor tempo possibile, tutti i clienti riceveranno il bonus dovuto."
Quindi abbiate fede e tanta pazienza. -
@Dadoo sicuro di non averlo già ricevuto? il bonus non è visibile nel saldo totale, prova a vedere nella tabella di cui si parla al punto 3 della guida
-
@LisaRed stessa risposta dall'assistenza speriamo bene
-
@Mario2414 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@LisaRed stessa risposta dall'assistenza speriamo bene
Si sì nella tabella ci sono tutti zero nessun bonus
mi ha scritto better poco a e pare stiano gestendo questa anomalia di mancato accredito dei bonus prima ricarica -
idem a me.."Siamo a conoscenza del problema e lo abbiamo fatto presente al reparto competente,e tutt'ora stanno facendo del loro meglio per sanare la problematica riscontrata. E' un problema generale e non abbiamo tempistiche precise di risoluzione.La ringrazio per la comprensione e ci scusiamo per il momentaneo disagio."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet