Betfair - Mercato senza quote [HELP]
-
Salve a tutti, sono entrato da poco nel matched betting e anche cercando tra el discussioni già esistenti non sono riuscito a risolvere il problema.
Sto eseguendo il bonus di William Hill (5 triple quota min. 2.00 da 60€) e mi ritrovo con un problema.
Al momento ho giocato 3 triple in tutte le prime due scommesse sono state vinte, quindi mi ritrovo a dover bancare il terzo evento su tutte e tre. Due di queste sono state bancate correttamente, ma il terzo non sono in grado di bancarlo in quanto il mercato (under/over 1.5) è privo di quote (vedi foto).
Come posso fare? Premetto che ho tempo fino a sabato alle 16:00 per bancare. -
@johnnyjoker attendi fino a quando usciranno, che usciranno sicuramente
-
@speramobbene Ho chiesto perché mi era già successo di trovare partite i cui mercati non fossero quotati, ma non mi sono mai posto il problema, ovviamente aspetterò finché posso, ma c'è la possibilità che non escano affatto?
-
cerca di puntare su campionati principali
-
@johnnyjoker la remota possibilitá puó sempre esserci, in tal caso, essendo questa l'ultima partita di un tripla, non ti resta che sommare il rischio di entrambi gli eventi precedenti di questa multipla e sommare anche la puntata di questa tripla. A questo punto dividi la quota totale della tripla con il totale di puntata+rischio, e avrai cosí una quota molto piú bassa che metterai nel punta punta come quota e come importo puntata metterai la somma. Poi dovrai contropuntare.
-
@johnnyjoker in questi casi puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ e coprirti con una contropuntata che troverai su un'altro bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet