[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]
-
@Chomp96 quindi per farmi accreditare i sisal points la prossima settimana pensavo di giocare i 25€ su partite dal 10 in poi...non influisce su questa promo quindi giusto? o si dovevano anche concludere nella settimana gli eventi?
-
@Mattia92 basta piazzarle solamente questa settimana, possono concludersi anche dopo, in ogni caso se vuoi ottimizzare il tutto puoi dividere la scommessa da 67€ in 5 puntate
-
Ciao ragazzi, un dubbio: cosa inserisco nel profittracker?
Ho scommesso 67€ divise in 5 puntate a quota minima 2 cosi da aderire anche alla benvenuto settimanale.
Ecco quello che vedo nel oddsmatcher. Potete aiutarmi?Grazie mille
-
Oggi ho ricevuto il bonus di 50 euro di Bwin (periodo 0-30), stavo per contropuntare su Sisal la partita scelta quando ho visto questa promo. Posso guadagnare anche se non gioco in RF con quella puntata?
Come posso far combaciare le 2 cose? -
Ragazzi la mia situazione è la seguente. Devo ancora giocare le 5 qualificanti della benvenuto. Posso impostare il calcolatore in RF 67/20 e di quei 67 euro giocare i primi 25 suddivisi in 5 schedine e i restanti 42 in un'unica soluzione sempre sullo stesso evento?
-
@ronangelo inserisci la scommessa con 67 su pagato. se poi ricevi il bonus metterai su un altra riga la scommessa con 20 sulla colonna BR
-
@Ninjaboy7-7 dovresti giocarla al contrario, cioè impostare il calcolatore mettendo su quota 1 quella di sisal, in modalità RF
-
@gigihamsik certo, l'importante è che giochi tutto sullo stesso esito
-
Io ho effettuato le 5 scommesse della settimana il 5 e la partita è finita il 5, devo fare RF 67/20 oppure devo controllare qualcosa? Un paio di settimane fa era uscita la guida sulla stessa promo, qualcuno ha un link se ancora funzionante?
-
@Nefti le istruzioni per questa promo sono in cima a questa discussione.
Se tutte le partite che hai giocato sono terminate i 5 allora devi giocare una rf 67/20 perche' il periodo promozionale va dal 6 al 9. Non devi quindi fare nessun calcolo per la posizione netta -
Mi viene da piangere
-
@Anonymous sono anche io nella stessa situazione di @gigihamsik, però quindi nel calcolatore occorre mettere 67/25 perchè si considerano anche i 5€ di rimborso?
-
@brunobet7590 no no, i 5€ settimanali li ricevi indipendentemente dall'esito, quindi mantieni RF 67/20
-
@Chomp96 Mentre la scommessa 67/20 è qualificante?
-
@Jraf96 sì, è valida per la fase 2
-
Ciao, io prima di aderire alla card ho fatto due giocate a quote alte per ripulire il conto, sono valide per avere il rimborso nel caso siano perdendenti?
-
@Chomp96 se le spezzo devo lasciare su ogni rimborso /20?
-
@Mattia92 basta che la imposti sul calcolatore come 67/20 e poi dividi i 67 da giocare in 5 schedine come vuoi, non devi fare altro
-
@ingmar se le hai piazzate durante il periodo promozionale si, saranno valide
-
@Chomp96 Fortissimo dubbio: Sto facendo i classici rimborsi settimanali e ho piazzato le classiche 5 scommesse settimanali su partite che giocano tra il 6 e il 9, però le ho piazzate il 5.. questa promozione dice di partite scommesse dal 6 al 9.. posso tranquillamente giocare 67/20 o come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet