[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]
-
Perfetto grazie , questa volta tutte e 5 con bonus ...
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]:
@silentman13 non le consideri solo se sono perdenti, ma se sono vincenti ne devi aggiungere la vincita lorda alla posizione
Troppo tardi, ho giocato 67/20
-
Uff... solito problema: limitato a 30€
Mi tocca per forza limitarmi a un 30/9, giusto?
Oppure gioco adesso un 30/9 e poi rischiare con altre scommesse ma potrei rovinare tutto. -
@Dwight-Schrute limitato da sisal? e cos'hai combinato?
-
@loopsa Vai a capirlo. Da quando sono registrato che vedo sotto ogni scommessa questo:
Anzi no, ho detto una bugia: la prima scommessa l'ho potuta fare da 100, ho preso il bonus da 50 e l'ho rigiocato a 1.03.
Credo se la siano presa per questo. Però i 100 euro li avevo persi. -
Ho giocato l'ultima partita su Sisal il 3 Dicembre (Lunedì) vincendo. Devo conteggiarla? Oppure no?
-
Questo post è eliminato! -
@Mikimix dipende questa partita quando si conclude, l'hai giocata il 3, ma si è conclusa all'interno del periodo promozionale o prima?
-
@Chomp96 L'ho giocata il 3 e si è conclusa il giorno stesso, mi chiedevo se dovevo considerare la vincita
-
@Mikimix in questo caso allora non devi considerarla, devi considerare solo le partite che si sono concluse all'interno del periodo, le altre no
-
@Chomp96 si e conclusa juve inter ora posso attivare il bonus devo fare una partita che si conclude entro domani vero?
-
Finalmente è risorta Sisal! Ora rimane solo da incrociare le dita e sperare nel ribaltone di Chelsea - Man City... oppure per i più micragnosi aspettare la fine del primo tempo e bancare la vittoria della squadra eventualmente perdente per portare via anche questi due euro lol
-
[censored] si, devi scommettere su una partita che si concluda domani, se hai avuto delle vincite in questo periodo promozionale aggiungile alla giocata che dovrai fare come detto dalla guida
-
@Chomp96 si ho avuto delle vincite e perdite ma non ho accettato la promo lho accettata oggi e ho fatto la scomessa x stasera
-
[censored] anche se non avevi ancora accetto la promozione quelle vincite perdite che hai avuto se si sono verificate al'interno del periodo promozionale devono essere tenute in considerazione, quindi se sei ancora in tempo aggiusta la giocata di conseguenza
-
@Chomp96 e cosa devo aggiustare ? ho 5 scomesse da 5 euro sul pareggio della juve inter fatte il 4 dicembre perse poi una fatta il 7 su goal a 10 euro vinta 16 euro e poi ho attivato il bonus 67\20 oggi e ho scomesso su chelsea mac city persa sul book
-
@euforico perche sperare?
-
@Chomp96 (operatore98▸devono essere partite durante il periodo promozionale, nel momento che aderisci)
-
[censored] perché mi ero iscritto contestualmente alla promozione "ribaltone" che mi avrebbe dato 12500 sisal points se in Chelsea - Man city si fosse verificata la condizione ribaltone. All'intervallo il Chelsea stava vincendo 1-0, quindi avrei potuto bancare il Man City esponendomi con circa 20 euro di rischio per guadagnare circa 2,5 euro sicuri... Ma non l'ho fatto e ho preferito "tifare" il ribaltone (che non c'è stato :/)
-
Buonasera, mi è arrivato un rimborso di 5,75 euro che non mi spiego
Prima di aderire alla promozione, il giorno 6 ho giocato due singole uguali da 5 e altre tre uguali da 5, le due sono risultate vincenti per un totale di 43,50 (-25+43,5=18,5), le altre 3 si concludono domani.
Ho aderito alla promozione oggi e giocato un rf a 86/20 e la scommessa è risultata perdente, il rimborso arrivato è quello, ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet