[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]
-
@Bruno86 se leggi attentamente i termini della promozione c'e' scritto che ti ridanno il 30% fino ad un massimo di 20 se scommetti piu' di 50. Se tu scommettessi esattamente 50 ti restituirebbero, in caso di perdita, il 30% di 50, vale a dire 15 Euro e non 20.(In questo caso il calcolatore lo dovresti impostare in RF 50/15 e non 50/20 come probabilmente hai fatto)
Per riuscire ad ottenere il rimborso massimo , cioe' 20Euro devi giocarne 67. Perche' il 30% di 67 e' poco piu' di 20 -
@GIOYVE83 ok però se ne giocassi 67 il mio discorso fila giusto? Cioè io ik calcolatore non lo metto in rf ma in modalità normale perché scommetto su una quota altissima che è perdente sicuro ad un rating dell'85% circa, quindi alla fine prenderei i 20 € di bonus e alla fine dei conti prenderei qualche euro in più rispetto a scommettere i 67 in rf.
-
@Bruno86 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]:
su una quota altissima che è perdente sicuro
LOL
-
@Bruno86 Attenzione, prova a rileggerti la guida sui bonus a rimborso https://www.ninjabet.it/guida6
Per queste tipologie di scommesse il calcolatore lo devi mettere in RF non in normale!
Un altra cosa, scommettere ad una quota altissima non ti da la certezza di perdere!! -
@StevoTo eh si, avendo aumentato con la vincita netta scendi di rf
-
@Bruno86 io tuo discorso vale se quota alta equivalesse a certezza matematica di perdere ma non e’ così. Oggi il virtus entella era quotato 12 e ha vinto contro il Genoa
-
@loopsa che comunque sono 5 euro circa di guadagno, non ci sputo sopra
-
@StevoTo ovviamente no, va tutto molto bene
-
@disnutz ho lo stesso problema anche io, ho 5 scommesse piazzate ieri che si concludono il 9 ma avendo aderito alla promo oggi queste scommesse non contano ai fini del rimborso. cosi mi hanno detto alla chat.
-
Buonasera, io ho piazzato le solite 5x5 della benvenuto su un'unica partita che gioca alle 12:30, domenica 9 dicembre. Essendo l'ultimo giorno del periodo promozionale, mi conviene aspettare vengano refertate queste scommesse, e dopo giocare su una partita che termini nell'arco della stessa giornata, impostando il calcolatore in RF 67/20 nel caso perdessi, e in RF 92/20 nel caso vincessi? Grazie
-
@antocle57 come da guida, devi calcolarle come fatte prima del periodo ma conclusesi durante. Ti conviene considerarle vincenti
-
@Wolf90 se 92/20 è il calcolo della vincita netta + 67 si.
-
@loopsa sarebbero 5 scommesse da 5 euro ciascuna, quota 2,70. Allora no scusa sarebbero 67,5 euro di vincita+67=134,5
Dunque 134,5/20? -
@loopsa eventualmente aspettare l'esito finale e se fosse perdente fare un'altra scommessa in rf 67/20 che si concluda il 9?
-
@Wolf90 perdonami ma se sono 25 euro scommessi a quota 2,7 fanno 67,5 di VINCITA LORDA. La vincita netta è 67,5-25 = 42,5
-
@antocle57 esatto, oppure la giochi già dandola come vincente
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]:
@CubaLibre c'è già una discussione aperta sull'offerta che hai ricevuto tu
Saresti così gentile da darmi la discussione che non riesco a trovarla?
Grazie -
@loopsa si hai ragione sono fuso stasera
-
@loopsa ok grazie
-
@Wolf90 no problem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet