[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]
-
@Wolf90 perdonami ma se sono 25 euro scommessi a quota 2,7 fanno 67,5 di VINCITA LORDA. La vincita netta è 67,5-25 = 42,5
-
@antocle57 esatto, oppure la giochi già dandola come vincente
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]:
@CubaLibre c'è già una discussione aperta sull'offerta che hai ricevuto tu
Saresti così gentile da darmi la discussione che non riesco a trovarla?
Grazie -
@loopsa si hai ragione sono fuso stasera
-
@loopsa ok grazie
-
@Wolf90 no problem
-
ciao ho un dubbio, non capisco bene la guida, siccome ho 25 euro in ballo domenica alle 15 dalla guida al punto 2 leggo:
LEGGERE ATTENTAMENTEHai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale? (siiiiiiiii io si!!!!!!)
se vincono, aggiungete la vincita lorda (lorda????? quindi puntata*quota???) alla posizione netta se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Quindi nel mio caso che ho puntato 25 euro @4,75 dovrei aggiungere la vincita lorda 118,75+67 in caso di vincita rf186/20????
se è cosi, credo non mi convenga -
@Gosia o aspetti domenica pomeriggio sperando di perdere e potendoti ancora giocare la partita della sera o l’importo dell’rf Sale inesorabilmente
-
@loopsa grazie mille. Cerco conferme perchè sono a due mesi di attività e sono ancora un po confusa. Il mio ragionamento del post precedente è giusto quindi?
-
@Gosia sisi è tutto giusto
-
Questo post è eliminato! -
@Nainggolan le ho giocate prima del periodo promozionale. comunque sisi avevo capito, non devo decurtare i 67 in caso di perdita. Nel caso vincessero farò 67+49,5= 109,5 e giocare in RF 109,5/20 no?
-
-
@Wolf90 67 + 49,5 non fa quella cifra..
-
@Wolf90 no scusami, avevo scritto male e volevo cancellare il commento: se le hai giocate PRIMA del periodo promozionale e risultano vincenti dovrai considerare le vincite LORDE: quindi (5x5) x 2,70 = 67,5 quindi RF135/20.
-
@samretto io di solito faccio così: se vinco su Sisal (quindi l'offerta è completata) compilo come al solito il profit tracker che mi segnerà quindi un "guadagno" positivo. Se invece perdo su Sisal compilo comunque, però in questo caso avrò "guadagno" negativo. Una volta arrivato il rimborso segno anche questa scommessa nel profit tracker ricordando che è effettuata con fondi bonus. Il guadagno totale sarà dato dalla somma dei due.
Esempio scommessa persa su Sisal: -4€ guadagno, scommessa bonus +9€, quindi guadagno totale -4€ + 9€ = 5€ -
Anche se se ne è gia parlato sopra,non mi è molto chiara una cosa..ho da fare le 5 scommesse della fase 2 ,come posso sfruttare al meglio entrambe le promozioni combinandole? Posso giocare 5 scommesse da 20/20/20/5/2 su una partita con RF oltre il 30% presa dall'oddsmatcher?? Se si,in questo caso bisognare giocare le 5 scommesse su Sisal e fare una bancata unica (dato che non prende importi minori a 2 l'exchange) su Betfair?
Grazie in anticipo -
@giovannix95 al posto di fare una puntata da 67 €, ne fai 5 (sempre sullo stesso esito, ndr) in cui la somma di euro puntati fa comunque 67: come hai detto tu, puoi benissimo farne 5 da 20/20/20/5/2. Per la bancata ovviamente basta che ne fai una unica.
-
Hei! Una domanda fondamentale: per mia negligenza, ho piazzato frettolosamente la scommessa con RF 67/20, leggendo poi in fondo alla guida mi sono reso conto di aver commesso un errore; ieri ho piazzato 5 scommesse per il bonus di benvenuto settimanale, due di queste partite si sono concluse in giornata, altre 3 finiranno tra sabato e domenica alle 15.30. Nel caso in cui queste tre scommesse dovessero risultare vincenti, io dovrei piazzarne un'altra con
RF (VINCITA LORDA 3 SCOMMESSE - 67)/20? -
Buonasera, avrei un paio di dubbi su questa promozione. Ho usato i 5 euro di bonus settimanali che mi hanno dato per la benvenuto. In un secondo momento i soldi di bonus giocati all'interno vanno conteggiati lordi o netti (in caso di vincita)? Inoltre la giocata di questa promozione può essere usata come qualificante per la benvenuto? (ovviamente accompagnata da altre 4 schedine da 2 euro). Spero di essermi spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet