[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]
-
@Wolf90 no scusami, avevo scritto male e volevo cancellare il commento: se le hai giocate PRIMA del periodo promozionale e risultano vincenti dovrai considerare le vincite LORDE: quindi (5x5) x 2,70 = 67,5 quindi RF135/20.
-
@samretto io di solito faccio così: se vinco su Sisal (quindi l'offerta è completata) compilo come al solito il profit tracker che mi segnerà quindi un "guadagno" positivo. Se invece perdo su Sisal compilo comunque, però in questo caso avrò "guadagno" negativo. Una volta arrivato il rimborso segno anche questa scommessa nel profit tracker ricordando che è effettuata con fondi bonus. Il guadagno totale sarà dato dalla somma dei due.
Esempio scommessa persa su Sisal: -4€ guadagno, scommessa bonus +9€, quindi guadagno totale -4€ + 9€ = 5€ -
Anche se se ne è gia parlato sopra,non mi è molto chiara una cosa..ho da fare le 5 scommesse della fase 2 ,come posso sfruttare al meglio entrambe le promozioni combinandole? Posso giocare 5 scommesse da 20/20/20/5/2 su una partita con RF oltre il 30% presa dall'oddsmatcher?? Se si,in questo caso bisognare giocare le 5 scommesse su Sisal e fare una bancata unica (dato che non prende importi minori a 2 l'exchange) su Betfair?
Grazie in anticipo -
@giovannix95 al posto di fare una puntata da 67 €, ne fai 5 (sempre sullo stesso esito, ndr) in cui la somma di euro puntati fa comunque 67: come hai detto tu, puoi benissimo farne 5 da 20/20/20/5/2. Per la bancata ovviamente basta che ne fai una unica.
-
Hei! Una domanda fondamentale: per mia negligenza, ho piazzato frettolosamente la scommessa con RF 67/20, leggendo poi in fondo alla guida mi sono reso conto di aver commesso un errore; ieri ho piazzato 5 scommesse per il bonus di benvenuto settimanale, due di queste partite si sono concluse in giornata, altre 3 finiranno tra sabato e domenica alle 15.30. Nel caso in cui queste tre scommesse dovessero risultare vincenti, io dovrei piazzarne un'altra con
RF (VINCITA LORDA 3 SCOMMESSE - 67)/20? -
Buonasera, avrei un paio di dubbi su questa promozione. Ho usato i 5 euro di bonus settimanali che mi hanno dato per la benvenuto. In un secondo momento i soldi di bonus giocati all'interno vanno conteggiati lordi o netti (in caso di vincita)? Inoltre la giocata di questa promozione può essere usata come qualificante per la benvenuto? (ovviamente accompagnata da altre 4 schedine da 2 euro). Spero di essermi spiegato
-
Domanda: ho piazzato la scommessa qualificante (su una partita dell'8 dicembre), ma ho aderito alla promo (cliccando sulla card nella sezione programma fedeltà) solo dopo aver scommesso. Dovrebbe andare comunque bene, no? O non avrò il rimborso?
-
Ho addocchiato una partita sugli handicap di football americano, con unibet, solo che la giocano alle 22 del 9 e finirà il 10 quindi. Non è valida vero? Poi su unibet c'è scritto supplementari inclusi mentre su sisal non si capisce. L'alternativa sarebbe depositare su betfair ma non ho molta liquidità adesso
-
@Steprok mi rispondo da solo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Ho detto una cazzata!
Da queste tre scommesse io avrei una vincita lorda di €29,7, dunque dovrei scommettere questa cifra e, su betfair, bancare €67 + €29,7 totali a RF 97/20 considerando che già i primi €67 sono stati bancati. Che calcoli devo fare? sto impazzendo -
@filtr0s se hai vinto la rf su sisal sei già in guadagno e on attendi il bonus, in ogni caso movimenti sulle altre sezione escluse le scommesse li avresti potuti comunque fare
-
@Paperoga a prescindere dal regolamento se la partita si concluderà il 10 non andrà bene, quindi scegli un'altro evento
-
@galvabet si va bene lo stesso
-
@Jraf96 il bonus su sisal è qualificante, e devi considerarlo per i calcoli al pari del saldo reale
-
Io ho scommesso il 6 (5 euro) su una partita che si conclude l'8...devo giocare in RF67+5/20 o devo fare la promo una volta conclusa la partita dell'8 per vedere se vincente o perdente?
-
@Andre10 o fai la promo a partita conclusa e calcoli la posizione netta di conseguenza, oppure la consideri già come vincente e giochi di conseguenza
-
non mi ricordo scusate, per la posizione netta valgono solo le partite che ho in ballo e si disputano nel periodo della promo vero? se non ho niente solita 67/20 quindi
-
@Mattia92 esatto, se non hai partite che si disputano nel periodo promozionale gioca normalmente
-
@Chomp96 quindi per farmi accreditare i sisal points la prossima settimana pensavo di giocare i 25€ su partite dal 10 in poi...non influisce su questa promo quindi giusto? o si dovevano anche concludere nella settimana gli eventi?
-
@Mattia92 basta piazzarle solamente questa settimana, possono concludersi anche dopo, in ogni caso se vuoi ottimizzare il tutto puoi dividere la scommessa da 67€ in 5 puntate
-
Ciao ragazzi, un dubbio: cosa inserisco nel profittracker?
Ho scommesso 67€ divise in 5 puntate a quota minima 2 cosi da aderire anche alla benvenuto settimanale.
Ecco quello che vedo nel oddsmatcher. Potete aiutarmi?Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet