UNIBET - puntata senza rischio
-
Questo venerdì di Avvento coincide con l’attesissimo derby d’Italia, per questo lo speciale bonus di oggi sarà su Juventus – Inter.Piazza una scommessa e vinci in ogni caso: infatti, se la tua scommessa risulta perdente, ti regaliamo una Scommessa Senza Rischio del valore di € 5.00 da giocare sull’evento che preferisci!
Come funziona
Clicca sul bottone qui sotto per attivare la promozione
Piazza una scommessa pre-match da € 20.00 su Juventus – Inter (quota > 1.50)
In caso di scommessa perdente, ti verrà accreditata una Scommessa Senza Rischio da € 5.00 entro 72 ore
Potrai usare la Scommessa senza Rischio su un qualsiasi evento sportivo a tua scelta:
Eventuali vincite derivanti dalla scommessa senza rischio saranno in soldi bonus e dovranno rispettare i seguenti requisiti di puntata per divenire cash prelevabile: x1 volta per le scommesse sportive, x25 volte per il Casinò e x35 volte per il Casinò Live.Come la giochereste voi? con un RF 20/5? O bisogna fare dei calcoli diversi?
-
@VitaeTO89 considerando che per la scommessa senza rischio ricavi circa il 70% sarebbe rf20/3,5
-
@VitaeTO89 Diciamo che ad andar bene si tirano fuori 2-3 euro da sta offerta... cmq giocala come dice @Salpa78
-
@Salpa78 ti posso chiedere perchè 3,5 e non 5? Non capisco bene questa cosa
-
@filoago perchè non ottieni un bonus di 5 € ma una scommessa senza rischio di 5€ che dovrai giocare in rf5/5 e dalla quale presumibilmente si ricava circa il 70%
-
Attenzione che una volta terminata la scommessa per la freebet bisognera' giocare un'ulteriore volta le vincite per poterle rendere prelevabili.
A mio parere, da inesperto, nella migliore delle ipotesi si riescono a tirare fuori 2E puliti. -
@Salpa78 ah ho capito, grazie! Insomma si riescono a tirar fuori forse 2 euro...
-
@filoago esatto
-
io ancora non capisco bene questo fatto del rf
-
scusa la ignoranza non capisco perche una volta preso il bonus dovrei fare rf 5/5
-
@Bertie84 siccome ti rimborsano 5€ di scommessa senza rischio, e da questa riesci a ricavarci solo 3.50€, allora bisogna impostare l'RF 20/3.50
purtroppo però con le quote attuali non è molto profittevole
-
e per fare questi calcoli dovrei mettere 5 in br per vedere quanto potrei ricavare?
e poi mettere quello nel rf -
come fare questi calcoli ancora e un puo difficile capirle
-
@Anonymous
e per fare questi calcoli dovrei mettere 5 in br per vedere quanto potrei ricavare?
e poi mettere quello nel rf -
@Bertie84 perchè in pratica il bonus è costituito da una scommessa senza rischio di 5 € che dovrai giocare in rf col tuo saldo. se perdi quest'ultima riceverai un bonus di 5€ da scommettere nuovamente per renderlo prelevabile
-
allora non so se sto capendo bene. io nel calcolatore ho messo puntata di 20 e mi da -1.26
poi nel bonus ritorno ho messo 5 e mi da 4.68poi ho fatto 4.68-1.26 = 3.44
allora il rf sarebbe di 3.44 giusto?
e questo modo di calcolare lo dovrei fare per tutti i bonus ritorno senza rischio?
-
@Bertie84 devi solamente mettere nel calcolatore la modalità RF 20/3.5 e vedere il guadagno che ti mostra. Quello è il guadagno che ottieni dalla promo
-
@Bertie84 no! devi impostare il calcolatore punta banca in modalità risk free (RF), inserire 20 come puntata e 3,5 come rimborso e poi le quote punta e banca e la relativa commissioneg
-
questo lo capisco era solo per capire come siete arrivati al 3.5
-
@Bertie84 al 3.5 ci arrivi simulando una giocata in rf5/5 che mediamente ti restituisce il 70%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet