[7 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Juventus/Inter
-
-
Può essere un problema il fatto che abbia già scommesso sull'exchange su questa partita o è sufficiente che scommetta su mercati diversi da quelli su cui ho scommesso?
-
@ottobet NB: consigliamo di scommettere durante l’intervallo quando le quote sono più stabili. Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over.
-
@enimo ha detto in [7 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Juventus/Inter:
bancato
Grazie mi ero perso quel pezzo
-
Va in conflitto con i 10 euro di bonus che dovrebbero arrivare dalla promo della slot della Juventus? @Chomp96
-
Salve io che nn sono iscritto a betflag, posso puntare su betfair e contro puntare su un altro book?? Il procedimento è smepre lo stesso o cambia qualcosa ?
-
@Danielsan si puoi farlo, dovrai usare però il calcolatore punta-punta
-
@medalexcarasco avendo quel bonus un rollover dovrai averlo prima completato per poter procedere con questa promozione
-
@Chomp96 ok ma cambia qualcosa dalla guida ?? Il deutcher devo usare ...
-
@Danielsan il procedimento è lo stesso, dovrai solo usare questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
Ok allora io userò betstars, punto 10 su betfair e punto 10 su betstars, ma se perdo su betfair riceverò qui il bonus, che poi andrò a prendermelo sempre con il punta e punta scommettendo i 5 di bonus di betfair e 5 su betstars.... nn so se sto facendo bene xo...
-
@Danielsan non puoi sapere ora quanto dovrai puntare su betstars, devi usare il calcolatore che ti ho linkato e scommettere quanto ti viene indicato
-
A ok hai ragione il calcolatore di betstars mi dirà quanto dovrò puntare .... però comunque io x tutte e due le fasi dovrò usare il punta e punta
-
@Danielsan esattamente
-
@Chomp96 quindi questa promo non posso sfruttarla perché il bonus della slot devi utilizzarla nella partita Juventus Inter quindi il roller termina per forza dopo giusto?
-
@medalexcarasco quel bonus puoi usarlo dove vuoi, non per forza su quella partita
-
@Chomp96 posso usare starvegas?visto che ho 10 euro sfruttabili li che nn ho potuto usare x via della promo scaduta di ieri...
-
@Danielsan si puoi usarlo come contropuntata, ma 10€ probabilmente non basteranno comecontropuntata dovendo giocare a quote alte su betfair per avere un guadagno migliore
-
@Chomp96 vabbè metterò qualcosina , quindi x esempio a me conviene giocare però under Over?
-
@Danielsan se avranno un buon rf certo, devi scegliere la scommessa che ti genererà maggiori profitti, di solito comunque per il punta punta quello è un buon mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet