[7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@Dhodor si è un refuso bisogna inserire 20 nella puntata..
-
Qualcosa non mi è chiaro, da titolo dicono BONUS 5€
ma nelle T&C dicono bonus 10€ -
io ho ricevuto 10 e 5
-
A me è arrivata la scommessa di 10, non di 20
-
Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che le condizioni sono "scommetti 10 ricevi 5 free bet"
-
@Gdl @medalexcarasco se aprite i t&c della promo cosa vedi scritto?
-
Scommetti 10 e vinci 5
-
@Chomp96 scommetti 10 e vinci 5
-
io leggevo 20/10, ma una volta accettata è diventata 10/5
-
@Gdl puoi postare uno screen?
-
nella promo c'e' scritto scommetti 20 prendi 10 euro di bonus come segnalato sopra
cosa conviene fare secondo voi -
@NinjaBeppe ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 20€ multipla Serie A ricevi 10€:
Qualcosa non mi è chiaro, da titolo dicono BONUS 5€
ma nelle T&C dicono bonus 10€non mi è chiaro se il bonus è di 5€ come da titolo o 10€ come indicato nelle T&C, c'è una contraddizione.
c'è anche questa sulle coppe, è sfruttabile ?
-
@Chomp96 se apro nel dettaglio mi fa vedere 10 e 5
-
Non mi sembra di legger del rollover
-
io ho contattato la chat è mi hanno confermato 10+5
-
-
non si capisce tanto...
nei termini e condizioni generali
9.Se un utente ammesso piazza delle scommesse valide per un valore complessivo di almeno 20€ il cui risultato sia stato acquisito durante il periodo promozionale, l'utente si aggiudicherá un bonus del valore di 10€;I requisiti sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte; il bonus deve essere accettato dall'utente entro 3 giorni dall'accredito l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.70; i requisiti devono essere soddisfatti entro 7 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
In quelli personali parla di 10 e 5
-
Si, però se sulla guida scrivete non fate caso alla scritta 10/5 e poi invece è così, mi girano altamente! Già in sto periodo non si fa niente, se in più ci si perde 5 euro su ste promo non va bene
-
@DeanWinchester il rollover è scritto nei t&c completi della promozione https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/8000/84/8415_multipla_serieA_bonus , comunque stiamo verificando
-
Nella guida, punto 2: "Inserisci 10€ nell’importo puntata".
E nell'NB finale sempre 10€.
Non dovrebbe essere 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet